Cosa sappiamo su Ernestino Michielotto, marito di Carolyn Smith? La famosa giudice del programma televisivo Ballando con le Stelle ha conosciuto Ernestino nel 1991. Carolyn Smith ha dovuto attendere qualche tempo prima di sposarsi con Michielotto, in modo da portare avanti il divorzio dal suo primo marito.
La coppia si è sposata nel 1997 e i due si mostrano sempre molto affiatati. Non sappiamo molte informazioni su Ernestino Michielotto, infatti dell’uomo non conosciamo nemmeno la sua data di nascita. Secondo quanto si può leggere sul profilo Instagram della moglie, Michielotto festeggia il suo compleanno nel giorno del 18 febbraio.
Si conosce molto della carriera professionale di Carolyn Smith, che è un personaggio della televisione davvero apprezzato dai telespettatori, che la seguono nei vari programmi a cui partecipa. Carolyn Smith è stata una campionessa di danza ed una ballerina. Nel corso del tempo ha davvero conquistato il pubblico con la sua simpatia e con la sua professionalità.
La carriera lavorativa di Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith, è stata sempre collegata al settore della danza. L’uomo non ha avuto delle partecipazioni frequenti in televisione, visto che si è concentrato sempre maggiormente sulla professione di ballerino e su quella di coreografo. Il suo successo è davvero importante, anche in altri Paesi.
Sappiamo, ad esempio, che Ernestino Michielotto ha avuto dei ruoli molto importanti nell’ambito della possibilità di giudicare varie competizioni internazionali che hanno a che fare proprio con la danza. Secondo quanto si afferma sulla storia d’amore tra lui e Carolyn Smith, sembra che i due abbiano avuto l’occasione di conoscersi proprio nell’ambito di questa professione.
Carolyn Smith si è sposata con il primo marito quando era molto giovane, andando anche contro ciò che voleva la sua famiglia. Proprio per vivere insieme con il marito, Carolyn Smith ha lasciato la città di Londra, in modo da trasferirsi nel nostro Paese.
Dopo qualche tempo, però, Carolyn Smith e il primo marito divorziarono. Dopo la separazione lei ha lasciato l’Italia, tornando nel 1991, quando a Padova conobbe proprio Ernestino Michielotto. Quest’ultimo svolgeva il lavoro di ballerino e coreografo.
Le dichiarazioni sulla storia d’amore tra i due sono state tante nel corso del tempo. Carolyn Smith ha dichiarato che lei e Ernestino sono come “cane e gatto”. Ha detto, però, che lui rappresenta il suo porto sicuro. Carolyn si è detta molto fortunata per averlo avuto accanto.
Con Ernestino, Carolyn ha affrontato anche la sua grave malattia. Sappiamo che la coppia attualmente vive nella città di Padova, anche se spesso fanno dei viaggi in tutto il mondo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…