Qualche giorno fa è andata in onda la prima puntata di Emigratis lo show televisivo condotto da Pio e Amedeo. In questo format i due si comportano da veri e propri scrocconi, recandosi a casa di vip ai quali tentano di portare via qualcosa.
Tra le vittime della prima puntata rientra una nota stilista italiana: Elisabetta Franchi. Scopriamo dunque qualche dettaglio sulla vita della donna.
Elisabetta Franchi è stata una delle prime vittime della nuova edizione di Emigratis. Pio e Amedeo si sono quindi recati presso l’hotel dove risiedeva la donna con il marito.
Hanno incominciato ad intervistare la coppia e dopo pochi minuti hanno deciso di scroccare la colazione. Sono poi riusciti a farsi regalare un viaggio per Parigi e come se tutto questo non bastasse hanno preso molti abiti nel suo negozio di Dubai.
Pio e Amedeo hanno dichiarato che indumenti e borse erano destinati ad alcune parenti, ma molto probabilmente si tratta solo di una fake news.
Questo perché tutte le cose che i due conduttori riescono a scroccare ai vip vengono devolute in beneficenza.
Elisabetta Franchi è un’imprenditrice italiana nata a Bologna nel 1968. Fin da piccola nutre una grandissima passione verso la moda, ma non ha i mezzi per realizzare questo sogno.
Vive infatti in una famiglia molto numerosa che concorre a mantenere con il suo stipendio. Elisabetta da giovane lavora presso una semplice bancarella del mercato, ma capisce che non può continuare a fare quella vita per molto tempo.
Con i soldi guadagnati però, riesce a iscriversi presso l’Istituto Aldrovandi Rubbiani dove si diploma e inizia a disegnare vestiti.
Successivamente decide di buttarsi a capofitto in una nuova avventura e insieme a due amiche fonda nel 1998 la Betty Blue spa.
L’azienda va molto bene in Italia e anche all’estero ma, dopo qualche tempo, Elisabetta Franchi decide di lavorare da sola.
Leggi anche: Chi sono gli 883: nomi, età e perché si sono sciolti
Ovviamente la donna diventa una delle stiliste più famose in tutta Italia e, attualmente, ha più di mille negozi in Italia che sponsorizzano i suoi abiti.
Come se tutto questo non bastasse, la stilista è spesso scelta da vip internazionali come Jennifer Lopez e Angelina Jolie.
Sentimentalmente parlando la donna è stata legata per diversi anni a Sabatino Cennamo, dal quale ha avuto la figlia Ginevra. In seguito alla prematura morte dell’uomo, la donna si è risposata con Alan Scarpellini, con il quale ha avuto il figlio Leone.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…