La vera storia di Drusilla Foer: chi è, età, nome vero e Festival di Sanremo

Drusilla Foer è una grande artista molto conosciuta dal pubblico italiano e che adesso potrebbe arrivare anche ai più che ancora non sanno chi è.

La donna è stata infatti scelta da Amadeus per una delle serate del Festival di Sanremo 2022.

La vera storia di Drusilla Foer

Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori. E’ una classe 1967 e ha 55 anni.

Drusilla è una attrice ed è stata scelta da Amadeus per partecipare ad una delle cinque serate del Festival di Sanremo in onda su Rai 1 tra meno di un mese.

La Foer affiancherà il conduttore e direttore artistico e questa per lei sarà una grande vetrina per farsi conoscere anche da un pubblico più grande e ampio.

La sua presenza a Sanremo sarà importante in quanto si tratta di una artista anticonformista. Un personaggio nato da Gianluca Gori, un fotografo, attore e cantante, che davvero in pochissimo tempo è riuscito a far amare la sua Drusilla principalmente dal popolo del web.

Della Foer si sa che è cresciuto in una famiglia privilegiata, che è una vera star del web e che ama la moda e il fashion e sicuramente porterà la sua grande eleganza anche sul palco del Teatro Ariston.

Ferzan Ozpetek l’ha voluta in un suo film, Magnifica Presenza. Ma Drusilla ha partecipato pure a tanti programmi del piccolo schermo come Strafactor, CR4 la repubblica delle donne.

Drusilla è stata a teatro, sempre come attrice, in Venere Nemica che era uno spettacolo completamente basato sulla storia di Amore e Psiche.

Spesso l’artista si lascia andare persino alle interviste con i giornalisti. Della sua vita sentimentale ha dichiarato di essere stata impegnata con Herve Foer dei Dufur. Si è sposata con l’uomo ma poi lui è morto. Prima di questa relazione era già stata sposata con un uomo del Texas.