Ancora poche ore e assisteremo alla terza serata del Festival di Sanremo.

In questa occasione potremmo ascoltare tutte le canzoni in gara, in quanto gli artisti finora si sono esibiti a scaglioni.

Ovviamente una serata così prevede una conduzione del tutto speciale: al fianco di Amadeus troviamo appunto una donna sofisticata e dotata di grande personalità.

Ecco la vera storia di Drusilla Foer.

Chi è Drusilla Foer?

Drusilla Foer è sicuramente un personaggio di grande fascino, in quanto alter ego di Gianluca Gori.

L’uomo nasce nel 1967 e nel corso della vita ha deciso di creare questa donna proprio per espandere la parte femminile nascosta dentro di sé.

Gianluca si è sempre distinto per il suo spirito ribelle e anticonformista.

Nella vita ha svolto diverse professioni, dal fotografo al cantante, ma è proprio con Drusilla che è riuscito a conquistare l’agognata popolarità.

Drusilla Foer ha preso parte a diversi programmi televisivi ed è una dei personaggi più ambiti della Repubblica delle donne.

Ha inoltre scritto diversi libri e si è fatta portavoce di molte battaglie pubbliche.

Leggi anche: Chi è la bellissima fidanzata di Blanco: nome, età, lavoro e vita privata

Vita privata di Drusilla Foer

Drusilla Foer è conosciuta in tutta Italia per la sua innata eleganza e per il suo spirito irriverente.

Non si sa nulla in merito alla sua vita privata, anche se in passato pare aver avuto una storia con un uomo texano purtroppo venuto a mancare.

Pare inoltre che sia stata più volte sposata.

Leggi anche: Drusilla Foer è un uomo? Ecco chi è e la storia vera

Drusilla Foer a Sanremo

La terza serata vedrà calcare le scene del teatro dell’Ariston proprio a Drusilla Foer, in veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus.

I due hanno l’arduo compito di presentare l’altra metà delle canzoni in gara, poiché i primi artisti si sono esibiti martedì 1 febbraio.

È stato Amadeus a convocare la donna, poichè ha dichiarato di stimarla profondamente e volerla accanto a sé in questo giorno di festa.

Siamo sicuri che anche la terza serata del festival sarà un assoluto successo e Drusilla brillerà come la stella più luminosa del cielo.