La vera storia di Diane Zoeller, l’ex moglie di Paolo Bonolis: di che cosa si occupa nella vita? Ha figli? Quanti anni ha? Sono queste le domande che in genere il web si pone sui personaggi famosi e i quesiti riguardano anche questa donna.
Diane Zoeller è l’ex moglie di Paolo Bonolis, ma che altro si sa su di lei? I fan di Bonolis sono curiosi di sapere. Ora che infatti a quanto pare si parla sempre di più del fatto che Bruganelli e Bonolis vivrebbero in case separate, la curiosità dei follower riguarda non solo questa situazione ma anche Zoeller.
In effetti in tanti si sono cominciati a chiedere chi sia, semplicemente perché hanno ipotizzato che forse anche Bruganelli potrà divorziare da Bonolis. Queste ovviamente sono solo ipotesi del web, ma è anche vero che durante i mesi estivi pare che sia stata proprio lei ad affermare che lei e Bonolis vivrebbero in palazzi diversi.
In più pare anche che abbia detto che dopo tanti anni, in questo modo si raggiunge una sorta di rapporto civile, ma in ogni caso la donna mesi fa aveva anche affermato che comunque stavano ancora insieme.
Insomma pare che queste parole avessero comunque lasciato di stucco il web e ora sembra che i fan siano sempre più curiosi di sapere anche delle relazioni passate del conduttore di Avanti un altro, programma famosissimo e considerato dal pubblico come molto divertente.
A quanto pare i due, Bonolis e Zoeller, si erano sposati nel 1983. Lei è una psicologa che vive in America e sembra proprio che ancora continui a esercitare questa professione, all’interno degli istituti scolastici.
Nonostante i due abbiano avuto due figli, Stefano e Martina, in ogni caso sembra che dopo cinque anni la loro relazione sia naufragata. Secondo alcune voci, sembra che Bonolis abbia affermato che la decisione di distaccarsi sarebbe venuta da parte di entrambi.
Leggi anche: Paolo Bonolis diventa nonno: parla Sonia Bruganelli
Sembra infatti che la donna fosse desiderosa di fare carriera, mentre Bonolis stava iniziando a muovere i suoi primi passi verso quello che sarebbe diventato un grande successo. Intanto proprio Bonolis avrebbe anche spiegato che comunque, forse proprio per via della separazione con Zoeller, non si sa, il rapporto con il figlio Stefano sarebbe stato burrascoso.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli emozionati: si allarga la famiglia
Sembra infatti che i due a volte si siano allontanati per poi fare di nuovo pace, mentre con la figlia Martina sarebbe accaduto tutto il contrario, dato che tra i due non ci sarebbero proprio mai stati problemi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…