La vera storia di Daniele Dal Moro: età, fidanzata, droga, genitori e lavoro

Daniele Dal Moro in questo periodo della sua vita si è concesso una nuova sfida quella del Grande Fratello Vip.

Come si compone la casa del Grande Fratello

Tutto ruota intorno all’ambientazione tipica della casa del Grande Fratello. Rispetto all’edizione originaria, senza l’appellativo di Vip, in cui all’interno della casa si sfidavano delle persone comuni, adesso la casa del Grande Fratello Vip ha subito molti mutamenti nel corso del tempo.

Infatti è stata allargata, si sono aggiunti nuovi ambienti e in particolare l’abitazione in cui si incontrano i vipponi è stata arricchita da alcune aree esterne, in cui i personaggi famosi possono passare alcuni momenti di relax anche durante la stagione invernale.

Più comodità, insomma, anche perché la produzione del Grande Fratello quest’anno avrà davvero un grande da fare. Come hanno dimostrato i vertici di Mediaset, l’intenzione sarebbe quella di allungare di molto la durata di questa edizione del GF Vip.

Siamo arrivati ormai alla settima edizione e il programma ormai è molto affermato, oltre che molto seguito. Proprio per questo motivo si pensa che, in concomitanza degli ascolti ottimi che potranno avvicendarsi anche nei prossimi mesi, questa edizione del Grande Fratello Vip possa durare almeno fino alla prossima primavera, quella del 2023.

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello

La partecipazione al Grande Fratello Vip per i personaggi famosi rappresenta l’occasione per conquistare ancora di più una certa popolarità, per farsi conoscere dal pubblico e (perché no?) per avere nuovi spunti e occasioni lavorative all’interno del variegato mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Antonino e Oriana hanno litigato

Ma non è da trascurare nemmeno il lato economico. Infatti, secondo molte indiscrezioni, il cachet riservato ai vip per ogni settimana di permanenza all’interno della casa sarebbe considerevole.

Non è possibile stabilire la cifra esatta, anche perché, a quanto sembra, il cachet viene corrisposto in maniera maggiore o minore a seconda della popolarità del personaggio stesso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la concorrente costretta a lasciare la casa: sta male

Alla fine chi vincerà si aggiudicherà un montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro, metà dei quali saranno rivolti in beneficienza per regolamento.

La vera storia di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è nato a Verona il 4 luglio 1990. Prima di diventare famoso grazie a Uomini e Donne lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e pubblicità.

In questo periodo, invece, è impegnato nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno del reality di Canale 5 ha parlato del suo difficile passato.

Ha svelato di aver fatto uso di droghe. Un periodo buio dal quale il giovane veronese è stato bravo ad uscire anche grazie all’affetto di chi gli vuole bene.