Avete mai sentito parlare di Daniel Lee? Parliamo del famosissimo fidanzato di Roberto Bolle, una delle eccellenze più grandi per quanto riguarda il mondo del ballo in Italia e all’estero. I due sono una coppia da diversi anni, ma sono ancora poche le notizie che si hanno in merito a questo ragazzo. Cerchiamo dunque di scoprire qualcosa in più sul suo conto.
Chi è Daniel Lee, il fidanzato di Roberto Bolle?
Daniel Lee è un nome che molti conoscono in quanto si tratta del fidanzato di Roberto Bolle, il celebre danzatore. L’uomo ha da poco compiuto 47 anni, ma il suo talento è così forte che per il momento non conosce limiti. Roberto è famoso in tutto il mondo e sono sicuramente poche le persone che sono degne di ballare al suo fianco. Per molti è un grande idolo e tutti cercano di imitarlo o, perlomeno, lavorare al suo fianco.
Nonostante la sua grande popolarità, Roberto Bolle non ha mai voluto divulgare alcuna informazione sulla sua vita privata, o almeno ha fatto di tutto affinché questa non venisse schiaffata in prima pagina. Da diversi anni però, il suo cuore batte solamente per un ragazzo inglese che risponde al nome di Daniel Lee. L’uomo ha circa 37 anni e lavora per un’importantissima azienda di moda, la famosa Burberry. Fa infatti lo stilista ed è per questo che il suo nome è annoverato anche in molti altri brand di mondo, come ad esempio Bottega Veneta. Per il resto, su Daniel non si hanno molte informazioni in quanto è veramente molto riservato e non ama apparire al centro della scena.
La storia d’amore fra Roberto Bolle e Daniel Lee: ecco dove vivono
La storia nata fra Roberto Bolle e Daniel Lee è davvero molto seria, tanto che a distanza di anni i due non si sono mai lasciati. Pare che il loro primo incontro sia avvenuto nel 2020. Roberto ha però nascosto tutto al mondo dei gossip, in quanto non ama mescolare la sua immagine pubblica con quella privata.
Nonostante questo, alcune foto private sono state diffuse sul web ed è proprio in questo frangente che la loro relazione è stata resa pubblica. Ad ogni modo, i due sembrano essere molto innamorati e vivono ogni giorno dedicandolo alla scoperta del loro sentimento. Entrambi sono molto impegnati lavorativamente parlando ed è per questo che viaggiano spesso. I due fanno quindi la spola fra Milano, ovvero la residenza ufficiale di Roberto Bolle e Londra, dove invece vive il famosissimo stilista. Per qualche periodo dell’anno, inoltre, sono separati ma non appena ne hanno l’occasione si ritrovano per trascorrere la loro vita insieme in maniera felice e spensierata.