Massimo Ranieri è un famosissimo cantante italiano che ha scritto un pezzo di storia della musica italiana. La sua carriera è conosciuta a tutti, ma sapevate che ha una figlia di nome Cristiana che ha un riconosciuto solamente dopo molti anni? Ecco la sua storia.
Massimo Ranieri e la sua storia
Massimo Ranieri lo conosciamo per essere un cantante napoletano molto famoso, ma anche un grande artista a livello nazionale e internazionale. Quando aveva solo 19 anni è diventato padre ed era già immerso in un matrimonio con una ragazza chiamata Franca Sebastiani.
Il matrimonio tra i due avvenne quando erano ancora molto giovani e poco prima che nascesse la bambina i due si sono lasciati e mai più rivisti. Infatti, Cristiana nasce nel 1971, a luglio, ma qualche mese prima lui era andato via di casa.
Fu solo nel 1995 che Ranieri decise di riconoscere la figlia e nel 2007, dopo lunghi percorsi e burocrazie, avvenne il vero e proprio ricongiungimento familiare. Il tutto accadde in occasione di una puntata di Domenica In in cui era ospite la figlia.
Massimo Ranieri, in seguito, non ha avuto alcun problema a rilasciare delle interviste in cui ammetteva di aver sbagliato e ha spiegato il motivo per il quale scelse di non riconoscerla e non incontrarla.
Ha infatti confidato che era molto giovane, inesperto e nel fiore della sua popolarità e carriera. Molti amici e conoscenti gli consigliarono di uscire da quella storia perché gli avrebbe rovinato la reputazione, l’immagine. E così fece. Con il tempo si è poi reso conto di quello che aveva fatto.
Leggi anche: Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto, che in tantissimi conoscono
Chi è Cristiana, la figlia riconosciuta dopo tanto da Massimo Ranieri
Si chiama Cristiana Calone e, ad oggi, ha 52 anni. Non sappiamo molte cose di lei, ma siamo a conoscenza che è sposata e ha un figlio. In diverse occasioni ha ammesso che non potrebbe mai avercela con suo padre, nonostante tutto.
Quando la mamma Francesca è venuta a mancare a seguito di una brutta e lunga malattia, Cristiana non ha mai negato l’affetto e la riconoscenza che aveva nei confronti della donna. Riconoscenza perché è proprio grazie a lei che non ha sentito la mancanza del madre quando era assente.
Leggi anche: Terribile incidente per Massimo Ranieri: cos’è successo e come sta adesso
Sembra che anche Cristiana sia amante della musica e del canto e, forse non tutti sanno che, si è esibita molte volte come corista anche per cantanti famosi. Ora il loro rapporto è molto semplice, ma allo stesso tempo sono molto uniti.