Clizia Incorvaia è una delle showgirl italiane più famose del piccolo schermo.
Sicuramente nota anche per le sue storie d’amore e per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Clizia Incorvaia ha 41 anni ed è di Pordenone. Ha studiato Scienze della comunicazione a Milano.
Tutti l’abbiamo conosciuta come showgirl ma in tanti hanno conosciuto la sua bellezza e il suo nome anche dopo l’inizio della storia d’amore con Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni.
Loro si sposarono ma le nozze non andarono molto bene e, tra mille polemiche la storia oggi è più che finita.
La vera felicità, la bella Clizia l’ha ritrovata grazie al Grande Fratello Vip. Partecipando al reality show diversi anni fa ha infatti trovato il supporto e soprattutto l’amore di Paolo Ciavarro.
Lui è proprio il figlio di Ciavarro e di Eleonora Giorgi. Proprio la madre inizialmente non sembrava così felice di questa storia d’amore ma il suo Paolo era troppo innamorato per dare retta.
Oggi Clizia e Paolo fanno ancora coppia fissa e stanno per diventare genitori. Per Ciavarro sarà la prima volta da papà mentre la Incorvaia ha già una figlia che si chiama Nina, avuta proprio dalla precedente relazione con Francesco Sarcina.
Leggi anche: La vera storia di Paolo Ciavarro: chi è, età, fidanzata, genitori, figli, stipendio e lavoro
Il bambino dovrebbe nascere a breve, tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio di quest’anno. I due futuri genitori adesso non vedono l’ora di tenere in braccio il loro piccolo.
A livello economico, non abbiamo moltissime informazioni su Clizia Incorvaia. Sicuramente ha lavorato molto all’interno del mondo dello spettacolo. Probabilmente dopo qualche mese dalla nascita del figlio potrebbe anche tornare a fare qualcosa di nuovo in tv, un nuovo progetto chissà.
Per i più curiosi però non possiamo parlare dei guadagni della bella showgirl perché non ci sono molte notizie al riguardo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…