Claudia Ferri oggi è una bellissima donna che lavora come make up artist. Ma il suo percorso per raggiungere la felicità è stato lungo e complesso.
Nata Claudio ha dovuto lottare per anni contro i pregiudizi. Alla fine, grazie soprattutto alla sua grande forza d’animo, ha dato al suo corpo le forme che desiderava per sentirsi bella e soprattutto bene con sé stessa.
Un vero e proprio esempio per l’intera società e che dovrebbe far riflettere sulla bassezza e l’inadeguatezza di certe espressioni.
Andiamo a ripercorrere le tappe principali della storia di Claudia Ferri.
Claudia Ferri, come detto in precedenza, è nata Claudio circa 40 anni fa. Il suo nome è balzato agli onori delle cronache anche grazie alla canzone di Anna Tatangelo, sua grande amica, al Festival di Sanremo che cantava “Il mio amico”.
Il percorso di cambiamento, l’operazione e la convivenza con pregiudizi incomprensibili hanno segnato la vita di Claudia.
In una lunga intervista a Gay.it, rilasciata nel 2017, ha raccontato le difficoltà del suo viaggio e la felicità quando è riuscita a trovare la serenità.
Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa dove vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
“Oggi mi sento realizzata. Sono finalmente felice. Sono quella che avrei sempre voluto essere. Ho passato un periodo che definirlo difficile, è poco. Non riuscivo a vedermi con i pantaloni e mi sentivo a disagio ogni volta che dovevo presenziare agli eventi che frequentavo per lavoro e non. Non riuscivo a mettere la giacca. Non mi sentivo bene ogni qual volta che guardavo l’armadio e, a vedermi per quella che non ero, morivo dentro. Ho preferito aspettare il momento giusto. A quarant’anni si è più maturi e, soprattutto, più consapevoli. Come mi sento oggi? Una bellissima ragazza. Oggi più che mai ho un rapporto meraviglioso con il mio corpo. In verità, anche prima, quando ero Claudio, ce l’avevo, perché sapevo perfettamente, dentro di me, di essere Claudia“.
Leggi anche: Quanti chili ha perso Ale di Ale e Franz? Ecco il motivo
Oggi Claudia Ferri è felice e ha trovato anche l’amore al fianco di un uomo che è riuscita a renderla felice.
“Ho avuto la fortuna di aver trovato una persona meravigliosa da sette anni. Mi ha aiutata standomi vicino. Forse neanche lui sa il bene che mi fa con la sua presenza“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…