Il dating show di Maria De Filippi riscuote un successo strepitoso ogni edizione e anche quest’anno si è concluso il percorso del tronista Federico Nicotera. Ormai lo sappiamo tutti Carola Carpanelli è stata la sua scelta, ma cosa sappiamo veramente di lei? Conosciamola meglio.
Carola Carpanelli si presenta a Uomini e Donne ad inizio del percorso di Federico Nicotera. Sin da subito sembra aver messo le cose in chiaro: lei è una ragazza schietta che non manda nulla a dire. La giovane dai capelli biondi ha un carattere molto decido che, inizialmente, ha spiazzato letteralmente Federico. Proprio per questo il loro percorso non è iniziato benissimo, anzi.
Infatti, la giovane ha ammesso più di una volta di voler lasciare il programma, ma i suoi sentimenti per Federico la tenevano ancorata a quella sedia. Carola è una giovanissima ragazza di 21 anni e originaria di Varese. In questo momento sta frequentando l’università e nel dettaglio è iscritta a Scienze Economiche e Politiche Europee presso l’università Piemonte Orientale.
In realtà, la Carpanelli è una ragazza molto introversa, ma il suo carattere si presenta sin da subito determinato e forte. Con Federico si è scontata più e più volte proprio per questo suo lato caratteriale. Tuttavia, tra i due c’è da sempre una grande intesa che li porta ad unirsi sempre più. Del passato di Carola non si hanno molti dettagli, ma di sicuro è stata la scelta del tronista.
Federico Nicotera ha 25 anni, fa l’ingegnere aeronautico e vive nella capitale con le sue sorelle e sua mamma. Carola invece è nata il 24 luglio del 2001 e oltre ad essere una studentessa ha una grande passione per le moto. Nonostante la sua giovane età, la Carpanelli ha avuto una storia durata tre anni, ma arrivata alla conclusione decide di corteggiare Federico nel programma di Maria De Filippi.
Carola quindi si dichiara e i due cominciano a conoscersi fino a quando escono in esterna. Si conoscono, si scontrano e molto spesso lei minaccia di lasciare il programma. Alla fine però rimane ancora lì proprio perché tra loro è evidente come ci sia una forte intesa. Federico nel frattempo conosce altre ragazze tra cui Alice Barisciani, ma in una puntata aveva dichiarato che con Carola sente il desiderio di costruire qualcosa.
Sarà proprio così, perché il giorno della scelta di Federico ha visto nascere una nuova coppia, almeno così si spera. Nicotera comunica di aver scelto Carola che alla fine gli dice di sì. Ora che si stanno vivendo la loro storia al di fuori dagli studi, chissà come sta procedendo tra loro?
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…