Al Festival di Sanremo 2023 Carla Bruni duetta nella serata delle cover, il 10 febbraio, con Colapesce e Dimartino. La canzone scelta per il duetto è Azzurro, il pezzo famoso scritto da Pallavicini e Conte che è stato inciso per la prima volta da Adriano Celentano.
Siamo veramente curiosi di sapere come sarà l’esibizione di Colapesce e Dimartino insieme a Carla Bruni, anche perché quest’ultima da tempo non si vedeva in televisione. Ma ripercorriamo un po’ le tappe della carriera di Carla Bruni, per scoprirne di più su di lei, e soffermiamoci anche su alcuni aspetti (almeno quelli che si conoscono) della sua vita privata.
Carla Bruni, il cui vero nome è Carla Gilberta Bruni Tedeschi, è nata a Torino nel 1967. La sua famiglia si occupava già del mondo dello spettacolo. Nella sua infanzia ha frequentato delle scuole private in Svizzera e poi si è trasferita a Parigi, dove ha intrapreso gli studi di architettura.
Ad un certo punto, però, Carla Bruni decise di interrompere la carriera universitaria. Aveva 19 anni e già per lei si aprivano le porte del mondo della moda. È diventata presto uno dei veri idoli del mondo delle passerelle, sfilando per case di moda davvero prestigiose, come Prada, Dior, Versace.
Ma Carla Bruni è una personalità eclettica e a 360 gradi dal punto di vista artistico, perché si è avvicinata anche alla musica, pubblicando un album in francese. Anche questo è stato un successo in ambito internazionale. Poi l’abbiamo vista tornare a sfilare per la commemorazione della dipartita di Gianni Versace.
Leggi anche: Perché Colapesce e Dimartino si chiamano così? La verità
Di Carla Bruni si ricordano diverse storie d’amore che hanno costellato il suo passato. Per esempio, famose sono state le love story con Eric Clapton e con Mick Jagger. Un’altra storia d’amore decisamente più famosa è stata quella con l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy. I due si sono sposati nel 2008 e nel 2011 da queste nozze è nata la figlia Giulia.
Leggi anche: Festival di Sanremo, a chi è dedicata e significato di “Splash” la canzone di Colapesce e Dimartino
La coppia è molto riservata sulla sua vita privata, infatti in rete non ci sono foto nemmeno della primogenita, perché Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sono molto attenti alla riservatezza. Una curiosità su Carla Bruni: dopo la morte del padre, Alberto Bruni Tedeschi, l’attrice conosce la verità, ovvero che l’uomo non era il suo papà naturale. Il vero padre di Carla Bruni si scopre essere Maurizio Remmert, un uomo d’affari con cui la madre di Carla Bruni, Marisa Boni, aveva avuto una relazione.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…