Biagio D’Anelli è stato uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ripercorriamo le tappe principali della sua carriera.
Gli appassionati del reality lo ricorderanno sicuramente per la sua storia d’amore con Miriana Trevisan.
Ma il suo viaggio nel reality di Canale 5 non è stato solo questo.
La vera storia di Biagio D’Anelli
Biagio D’Anelli è nato nel 1983 a San Giovanni Rotondo. Sin da giovanissimo ha mostrato il suo desiderio di entrare nel monto dello spettacolo.
Non a caso è stato scelto per entrare a far parte del cast del Grande Fratello 11. Simpatico, energico e determinato si è fatto conoscere così dal pubblico che ha sempre seguito il reality di Canale 5.
Per lui il GF ha rappresentato, così come per tanti altri, il trampolino di lancio per entrare definitivamente nel monto della televisione.
E’ diventato un esperto di gossip. Spesso è stato ospite nei salottini televisivi per parlare di argomenti connessi al mondo dello spettacolo e ai suoi protagonisti.
Leggi anche: Perchè Gianmaria Antinolfi ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip
In molti lo ricordano seduto su uno dei divano di Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso dove ha lanciato a più riprese notizie e indiscrezioni.
Poche settimane fa ha avuto la possibilità di rientrare nella casa più spiata d’Italia. La prima cosa che ha fatto è stata rompere il legame con la sua ex fidanzata.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giucas Casella al Grande Fratello Vip? Svelato le cifre
All’interno del reality ha avviato una frequentazione con Miriana Trevisan. Una conoscenza non esente da discussioni e dibattiti. I due alla fine hanno deciso di fidanzarsi.
Anche dopo la sua eliminazione ha continuato a regalare dolci parole alla nuova compagna. Per rivederla e riabbracciarla tornerà nella casa questa sera per una romantica e dolce sorpresa.
