Site icon AmalfiNotizie.it

La vera storia di Benedetta Parodi: chi è, età, matrimonio, figli e malattia

Benedetta Parodi è una delle conduttrici tv più famose e amate dal pubblico, sia per le sue ricette che per i suoi modi e per tanti talenti e lavori che fa.

In questo nuovo articolo andremo a conoscerla un po’ meglio.

Qual è la vera storia di Benedetta Parodi?

Benedetta Parodi è nata ad Alessandria, il 6 agosto del 1972 ed ha 49 anni. Il suo nome completo è Benedetta Gaia Parodi ed è una famosa conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice.

Prima di diventare una giornalista professionista, si è laureata in lettere moderne ma poco dopo non è più rientrata nell’albo dei giornalisti professionisti. La sua carriera si è quindi spostata in tv dove adesso è uno dei volti più amati di sempre, soprattutto per chi è appassionato di programmi che riguardano la cucina.

Tra le trasmissioni più note condotte da Benedetta Parodi ci sono infatti: I menù di Benedetta, Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia.

Leggi anche: Chi sono Matilde, Eleonora e Diego, i figli di Fabio Caressa e Benedetta Parodi

Certo è che Benedetta Parodi non è famosa soltanto per il suo grande successo televisivo (e non soltanto). Lei è sposata con il noto telecronista e giornalista sportivo Fabio Caressa. Le nozze sono avvenute nel 1999 e loro stanno insieme da oltre 20 anni. Attualmente ancora oggi sembrano innamoratissimi come i primi tempi.

Leggi anche: Quanto guadagna il ricchissimo marito di Milly Carlucci: l’incredibile patrimonio

Da questo matrimonio felice sono nati tre figli. La prima si chiama Matilde, ha vent’anni e sogna di fare la cantante. La seconda figlia si chiama Eleonora e diventerà maggiorenne proprio quest’anno, ad ottobre. Il figlio più piccolo della Parodi e di Caressa si chiama invece Diego, è nato del 2009 ed è già un giocatore di tennis di livello agonistico.

Spesso si è pure parlato di un periodo brutto. Pare che quel brutto periodo l’abbia davvero scossa parecchio. Ci riferiamo a quando suo marito aveva contratto il Covid.

Exit mobile version