La vera storia di Angela Rende, la moglie di Amaurys Perez? Che cosa si sa sulla sua età? E di che cosa si occupa nella vita? Ha figli? In tanti hanno apprezzato molto il comportamento di Perez nella casa del Grande Fratello, perché lo hanno considerato come un grande concorrente. Tuttavia altri hanno criticato il comportamento che ha assunto nel momento in cui aveva litigato con Charlie Gnocchi.

La vera storia di Angela Rende, chi è?

Quale sarebbe la vera storia di Angela Rende? Prima di tutto si parla della moglie di Amaurys Perez e in tanti sono curiosi di sapere di più su di lei. È comparsa una volta in TV per salutare il marito, mentre quest’ultimo era all’interno della casa del Grande Fratello.

Ad alcuni telespettatori la donna è apparsa come una persona molto forte di carattere, ma giustamente non la conoscono e sono molto curiosi di sapere di che cosa si occupa nella vita, ma anche di sapere di più proprio su di lei.

Prima di tutto quando è entrata nella casa avrebbe detto a Perez di farsi forza ma soprattutto anche di tentare di farsi conoscere di più da tutti i presenti e non solo. A quanto pare infatti gli avrebbe anche detto di cercare di aprirsi perché da ognuno poteva imparare qualcosa, non solo cose belle, ma in ogni caso ognuno avrebbe potuto insegnare qualcosa.

I dettagli

A quanto pare di Rende si sa che comunque spesso nelle interviste tenda a ripetere il fatto che ringrazia il cielo di aver conosciuto Perez. In effetti pare che da quando i due si sarebbero conosciuti, poi non si sarebbero proprio più separati e nello stesso anno in cui si sarebbero visti per la prima volta poi si sarebbero sposati.

Da come sembra poi Angela sarebbe un’insegnante di Cosenza e in più pare che abbia ben tre figli. Il primo sarebbe arrivato nel 2010, ma questo non è tutto. Sembra che prima che arrivasse il primo, la coppia abbia dovuto patire diverse sofferenze, dato che Rende avrebbe avuto sei aborti.

Nel 2010 però poi sarebbe rimasta incinta e infatti oggi i due sono ancora più uniti di prima e si amano proprio tantissimo. Nella casa infatti Perez pare che, prima di uscire, avesse chiesto ai concorrenti di votarlo per uscire, ma queste sono solo dicerie del web non confermate. In più pare che in effetti poi qualcuno lo abbia votato proprio per aiutarlo a uscire, in quanto lo stesso soffriva, visto che comunque era lontano dalla sua famiglia.