Gina Lollobrigida è indubbiamente uno dei volti più amati di tutta la storia del cinema italiano e americano. Purtroppo la donna è venuta a mancare il 16 gennaio, ma siamo sicuri che il suo ricordo vivrà per sempre nel cuore di chi l’ha amata davvero. Oltre ad essersi realizzata sul piano professionale, Gina Lollobrigida ha vissuto gioie molto intense anche sotto il profilo privato. Una di queste riguarda Andrea Milko Skofic, suo figlio. Ecco cosa sappiamo su di lui.
La vita privata di Gina Lollobrigida è davvero molto interessante e soprattutto degna di una diva come è stata lei. La donna, che nel mondo del cinema è conosciuta come la Bersagliera, si è spenta a 95 anni, ma nel corso della vita ha collezionato grandi successi.
Uno dei più grandi amori di Gina Lollobrigida è stato Javier Rigau. Parliamo di un uomo d’affari provenienti dalla Catalogna, che oltre ad essere più giovane di Gina si è rivelato poi un imbroglione. Pare infatti che i due si sono sposati fino a quando la Lollobrigida lo ha identificato come truffatore, chiedendo l’annullamento.
Prima di lui, però, nel 1949 la donna era convolata a nozze con Milko Skofic, un medico sloveno che aveva conosciuto durante la sua permanenza a Roma. Purtroppo però, dopo trent’anni d’amore, i due hanno deciso di prendere strade diverse, anche se hanno messo al mondo il figlio Milko nel 1957.
Che dire? Una storia parecchio movimentata quella di Gina Lollobrigida, che ha conosciuto le diverse sfumature dell’amore, ma anche i brutti risvolti che le truffe quotidiane possono avere sulla vita di chi meno se lo aspetta.
Leggi anche: Come sta Gina Lollobrigida: malore per l’amata attrice
La persona più importante nella vita di Gina Lollobrigida è stata il figlio. Andrea Milko nasce nel 1957 dal matrimonio fra Gina Lollobrigida e Milko Skofic. Pare però che le cose fra Gina e il figlio non siano sempre state idilliache, tanto che i due non hanno mai avuto un bellissimo rapporto, soprattutto durante i primi anni di vita del ragazzo.
Nel 2011 questo è ulteriormente peggiorato quando l’uomo ha accusato l’assistente di Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla, di essere un truffatore, mettendosi quindi contro l’opinione della madre. Sicuramente le cose sono migliorate con il passare degli anni ma è stato molto difficile.
Leggi anche: Chi è Javier Rigau, ex marito Gina Lollobrigida: vera storia del matrimonio
Ad ogni modo, sembra che l’uomo abbia seguito le orme dei genitori, diventando un affermato produttore e regista. Nel 1990 è inoltre convolato a nozze con Maria Grazia Fantasia, una donna attiva nel mondo del giornalismo. Dal loro matrimonio è poi nato Dimitri Milko nel 1994. Anche lui ha avuto un rapporto difficile con la nonna, ma è sempre stato al suo fianco negli ultimi anni della sua vita.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…