Vip e Personaggi

La vera storia di Andrea Delogu: età, altezza, peso, misure, fidanzato e vita privata

La brillante conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu continua ad ottenere un successo stratosferico nei diversi ambiti della vita. La sua personalità è davvero prorompente ed è per questo che ogni giorno sempre più follower decidono di seguirla. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più su di lei e sulla sua vita privata.

Andrea Delogu: la sua storia e i suoi numeri

Andrea Delogu è una giovane ragazza che nasce nel 1982 a Coriano. La sua storia non inizia nel migliore dei modi, in quanto trascorre la maggior parte della sua infanzia presso la Comunità di San Patrignano. Questo a causa della condizione dei suoi genitori, che in quegli anni, erano dipendenti verso l’eroina. Nonostante tutto, Andrea cresce felice e spensierata e crescendo ha la possibilità di realizzarsi in tutti i progetti che ha sempre fatto.

Diventa quindi una conduttrice radiofonica e televisiva davvero molto apprezzata e allo stesso tempo si dedica anche al panorama musicale con grande successo. In molti sono curiosi di conoscere i numeri di Andrea Delogu. La ragazza è alta circa 173 cm e dovrebbe pesare circa 60 kg. Parliamo quindi di una fantastica forma fisica che non può far altro che essere accentuata dalla determinazione e dell’originalità di questa bellissima donna.

Leggi anche: “È nata una coppia”: Andrea Delogu scatena il gossip Ballando con le stelle

La vita privata di Andrea Delogu

Qualche tempo fa si era parlato di una sorta di diatriba fra Belen Rodriguez e Andrea Delogu. Questo perché si pensava che la bellissima ragazza dalla chioma ramata fosse attratta da Stefano De Martino. Ovviamente tutto questo è stato smentito dai diretti interessati, in quanto Andrea e Stefano hanno avuto modo di ballare insieme in più occasioni ma quello che li unisce è solo un profondo sentimento di amicizia.

Leggi anche: Andrea Delogu furiosa, ecco perché

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, si hanno ben poche notizie. Sappiamo infatti che la Delogu era convolata a nozze nel 2016 con Francesco Montanari, un famoso attore italiano che è possibile ammirare in Romanzo criminale. Il loro amore è durato all’incirca 5 anni ma hanno poi deciso di separarsi a seguito di alcune incongruenze caratteriali. Nessuno dei due al momento ha avuto figli.

Pare però che la bella conduttrice sia tornata a sorridere dopo aver incontrato un ragazzo in grado di farle provare nuovamente l’amore. Questo risponde al nome di Luigi Bruno, un  modello di 24 anni che calca da tempo le passerelle più famose della moda. Purtroppo sui due non si hanno altre informazioni in quanto la Delogu tiene particolarmente alla sua privacy e anche il ragazzo sembra non aver divulgato nessuna notizia in merito.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

6 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

18 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

24 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago