Programmi Tv

La vera storia di Amanda Knox: cosa fa oggi, età, marito, figli e lavoro

Il nome di Amanda Knox è diventato tristemente noto per il terribile omicidio di Perugia con la morte di Meredith Kercher.

La giovane statunitense è stata assolta dalle accuse ed è potuta tornare negli Stati Uniti dove oggi si è ricostruita una vita.

Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata e professionale della ragazza.

La vera storia di Amanda Knox

Amanda Knox è stata accusata dell’omicidio di Meredith Kercher. Iscritta all’università di  Washington sceglie Perugia per frequentare un corso d’italiano.

E’ proprio qui che stringe una forte amicizia con Meredith. Le due, infatti, vivono insieme. Il corpo della Kercher viene trovato senza vita il 1° novembre del 2007. La ragazza è stata uccisa con ben 47 coltellate.

I tre indagati sono Amanda Knox Raffaele Sollecito che vengono assolti dopo un lungo processo mentre Guede viene condannato a 16 anni di carcere.

Amanda, quindi, torna a vivere a Seattle, sua città natale. Inevitabilmente si porta dietro tutto il peso dei sospetti fino negli Stati Uniti.

La ragazza ritrova l’amore e la serenità tra le braccia dello scrittore Christopher Robinson.  La Knox ha anche pubblicato un libro autobiografico diventato immediatamente un best seller.

Nel nostro paese ha dovuto scontare comunque 4 anni di carcere preventivo in attesa dello svolgimento del processo. A suo carico anche una condanna di 3 anni di reclusione per aver coinvolto e calunniato Patrick Dija Lumumba poi risultato totalmente estraneo ai fatti.

Dopo anni di silenzio Amanda Knox ha rilasciato un’intervista a Le Iene nella quale si è raccontata.

Penso ci siano tutte le prove e tutti gli elementi per capire cosa sia successo quella notte e tutte portano a Rudy Guede“.

Per quanto concerne il suo fidanzato dei tempi, Raffaele Sollecito, ha raccontato: “Non ci sono prove che ci collegano a quell’omicidio. È il motivo per cui tuttora c’è la sensazione che tutta questa storia non sia chiusa del tutto“.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago