Site icon AmalfiNotizie.it

La vera storia di Allegra Gucci, la figlia di Maurizio e Patrizia Reggiani: cosa fa oggi

Foto fb

Il caso relativo all’assassinio di Maurizio Gucci ha da sempre interessato generazioni diverse. Un alone di mistero continua a risplendere sul caso e molti particolari emergono di anno in anno.

Oggi però vogliamo focalizzarci su una persona molto legata a Maurizio, ovvero la figlia Allegra Gucci. Ecco quello che abbiamo scoperto sulla ragazza e che cosa fa oggi.

Chi è Allegra Gucci?

Allegra Gucci è la secondogenita di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani. La donna è nata nel 1981 e ha una sorella più grande di nome Alessandra.

Le due sono molto legate ai loro genitori e fin da piccola Allegra ha un rapporto bellissimo col padre Maurizio. L’uomo non vede l’ora di tornare a casa dal lavoro per poter passare del tempo con le sue due figlie e giocare tutti insieme.

Purtroppo la vita della piccola Allegra viene sconvolta in seguito all’assassinio del padre. Sia Allegra che Alessandra entrano a conoscenza di questa triste verità e del fatto che non rivedranno mai più loro padre.

Per non parlare del trauma alle quale le due vengono esposte quando scoprono che, molto probabilmente, la mandante dell’omicidio del padre è la loro madre.

La ragazza si è poi laureata in giurisprudenza presso la Cattolica di Milano e ha assistito legalmente la madre, ritenendola innocente. Allegra è una ragazza molto riservata e per anni ha tentato di non far trapelare alcun particolare della sua vita privata.

Allegra, a oggi, è felicemente fidanzata e mamma di due figli piccoli a cui vuole un bene indescrivibile. Con la madre invece, i rapporti non sono dei migliori.

Leggi anche: Manila Nazzaro confessa i motivi della crisi con Lorenzo Amoruso: cos’è successo

Che cosa fa oggi Allegra Gucci?

Quasi 30 anni dopo la morte del padre, Allegra Gucci decide di tornare sulla questione parlando dei fatti dal suo punto di vista.

Per farlo la donna ha scritto un libro di 208 pagine dal titolo Fine dei giochi, uscito nelle librerie lo scorso 15 marzo. La secondogenita di Gucci ha quindi dedicato del tempo a scrivere un libro per parlare di ciò che ha provato da bambina.

Leggi anche: Miriana Trevisan ha ceduto al ritocchino: ecco che cosa si è rifatta

La donna ha dichiarato di aver vissuto un intenso dolore e che tutto quello che ha scritto è come se fosse una lettera rivolta al padre. Allegra non ritiene che il padre sia venuto a mancare, ma che sia sempre con lei.

Allegra ha quindi deciso di raccontare la sua esperienza a chi come lei non ha più un padre in terra. Dopo moltissimo tempo quindi, è riuscita a rivelare ciò che ha sempre portato dentro di lei.

Exit mobile version