Site icon AmalfiNotizie.it

Adele Bonolis, chi è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: età, fratello, sorella e dove vive

Adele, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Instagram

Adele Bonolis è la figlia più piccola della coppia formata dal famoso conduttore TV, Paolo Bonolis, e dalla moglie, Sonia Bruganelli, che è conosciuta anche per essere una produttrice sempre per il piccolo schermo. Che cosa sappiamo sulla figlia di Paolo e Sonia? Abbiamo qualche informazione che deriva da alcune interviste rilasciate a varie pubblicazioni.

Sappiamo, ad esempio, che Adele Bonolis è nata il 15 dicembre 2007 nella capitale. Adele ha un fratello e una sorella, si tratta di Davide, che ha 19 anni, e di Silvia, che ha un anno di più rispetto al fratello. Inoltre nella famiglia di Paolo Bonolis ci sono altri due figli, Stefano e Martina, che sono nati dalle nozze tra il conduttore TV e Diane Zoeller.

Chi è Adele, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Come dicevamo, quindi, Adele è la figlia più piccola di Paolo e Sonia. Dalle interviste che sono state rilasciate nel corso del tempo sappiamo che ad Adele piace molto leggere, una passione che sembra derivare direttamente dal padre. È stato proprio Paolo Bonolis a spiegare che la lettura può aiutare i più piccoli ad un’arte importante, quella dell’utilizzo delle parole.

Ti potrebbe interessareLa confessione di Paolo Bonolis: “Ecco quando vado in pensione”

La figlia di Paolo Bonolis ha spiegato che considera un po’ bambino il padre, nel momento in cui il conduttore di Avanti un altro tifa per l’Inter, che è la sua squadra preferita. In realtà Adele non comprende tanto i motivi che portano il padre ad essere così appassionato del calcio, ma lo stesso Bonolis non capisce come mai alla figlia le piacciano molto le star del web.

Adele ha anche rivelato che le piacerebbe molto viaggiare, ma per il momento continua a preferire le coccole della madre. Comunque alla figlia di Bonolis piacciono molto i documentari, una passione che ha anche il padre.

Il ricordo della prozia di Paolo, Adele Bonolis

Secondo quanto si può leggere in rete, il nome di Adele è stato dato alla bambina in ricordo di una prozia del presentatore televisivo. Lo stesso Bonolis ha parlato della donna, che è morta nel 1980, come una bella persona.

Adele Bonolis sta attraversando un percorso verso la beatificazione e di recente è stata proclamata serva di Dio. Paolo è stato molto legato alla prozia quando era piccolo, visto anche che lui passava del tempo nel corso della stagione estiva in una località in provincia di Como.

Era proprio la prozia a prendersi spesso cura del bambino, a causa degli impegni lavorativi dei genitori di Paolo. Si tratta, quindi, di un ricordo molto importante per il conduttore. Adele, la prozia di Paolo, è stata anche la fondatrice di un ente di Nibionno, Casa Maria delle Grazie, che si occupa di attività socio-assistenziali.

Exit mobile version