Ugur Gunes è un attore turco nato nella città di Ankara nel 1987. La sua grande popolarità in Italia è arrivata perché è uno dei protagonisti della soap Terra Amara. È davvero ammirato e apprezzato da tutti, per il suo fascino, ma anche per la sua professionalità.
È molto seguito sul suo account Instagram. Di lui sappiamo che non ha trascorso un periodo di infanzia molto facile e sono proprio queste difficoltà che lo hanno portato ad interessarsi al teatro. La sua carriera di attore è iniziata per caso, quando si è presentato ad un provino dopo aver visto uno spot nel quale si promuoveva la ricerca di attori. La carriera di Ugur Gunes è davvero molto conosciuta. Ma che cosa sappiamo sulla sua vita privata? Scopriamone di più in questo senso.
Ugur Gunes è fidanzato?
Si è parlato ultimamente di una misteriosa fidanzata di Ugur Gunes. In realtà non è detto che questa ipotesi possa essere improntata sicuramente alla verità. Infatti, Ugur Gunes al momento sarebbe single. Però sappiamo che, se anche non esistesse una fidanzata attuale di cui comunque non ha fornito alcuna indicazione, il famoso attore è disposto a ricercare la compagna giusta.
Infatti la sua intenzione, come ha dichiarato lui anche in diverse interviste, sarebbe quella di creare una famiglia e di avere dei bambini. Ma per tutte le sue ammiratrici rispondiamo anche ad un’altra domanda davvero interessante, ovvero quale sarebbe la donna che desidererebbe avere accanto a sé.
La donna ideale di Ugur Gunes dovrebbe essere intelligente, matura, molto empatica e determinata. Allo stesso tempo però l’attore ha dichiarato che non dovrebbe essere troppo concentrata sul proprio ego. Queste le caratteristiche per quanto riguarda la personalità.
Dal punto di vista fisico, il famoso attore si concentra molto sugli occhi e sul sorriso. Si è parlato molto, a livello di pettegolezzi, su un presunto flirt che Gunes avrebbe avuto con l’attrice Hilal Altinbilek, che interpreta il personaggio di Zuleyha nella soap Terra Amara. Però anche questa sembra più che altro un’ipotesi fantasiosa, visto che Ugur e Hilal non sembrerebbero aver avuto nella realtà una relazione.
La carriera di Ugur Gunes
Il suo debutto in televisione come attore è avvenuto nel 2011, recitando in una serie turca. Nel 2013 ha continuato sempre ad interpretare altri personaggi, questa volta in dei veri e propri film che hanno avuto successo anche a livello cinematografico.
Dal 2018 al 2021 ha avuto il ruolo di Yılmaz Akkaya nella serie televisiva di cui abbiamo parlato precedentemente, appunto Terra Amara. Ma allo stesso tempo si è impegnato nel suo Paese in altri film e serie televisive.