Se avete seguito il percorso di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, sicuramente vi sarà capitato anche di vedere suo padre.
Lui si chiama Franco ed è una figura fondamentale nella vita del giovane sportivo. Conosciamo meglio il papà di Manuel Bortuzzo.
Qual è la vera storia del padre di Manuel Bortuzzo?
Il papà di Manuel si chiama Franco Bortuzzo, ha 62 anni ed è di Trieste. Il suo vero nome, in realtà, sarebbe Francesco.
L’uomo è sposato da tanti anni anni con la moglie Rossella Corona. Da questo matrimonio sono nati quattro figli: Manuel, Kevin, Jennifer e Michelle.
Abitano tutti a Treviso tramite Manuel e lo stesso Franco. Il motivo è direttamente legato all’incidente tragico che ebbe Bortuzzo. Da quel terribile episodio, il padre decise di trasferirsi a casa del figlio a Roma per poterlo aiutare e sostenere in tutte le sue piccole grandi azioni di vita quotidiana. Almeno fino a quando Manuel Bortuzzo non ha deciso di entrare a far parte della casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Cosa fanno oggi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: chi sono e nuovo lavoro
Da poche settimane, Manuel ha deciso di abbandonare il gioco perché aveva bisogno di ritrovare il giusto equilibro con il suo fisico. Ma durante l’intero percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, papà Franco non ha mai perso l’occasione per far sentire la sua vicinanza all’amato figlio tra una sorpresa e l’altra.
Non si sa che tipo di lavoro svolga attualmente il signor Franco. Secondo le indiscrezioni, l’uomo è comunque un perito edile ed ha un diploma. Inoltre ha frequentato l’università ed in particolare la facoltà di psicologia a Roma.
Leggi anche: Perché i Jalisse sono stati esclusi dal Festival di Sanremo? Ecco la verità
Insomma per l’amatissimo Manuel Bortuzzo, il padre Franco è davvero una figura importante e fondamentale nella vita. Dopo il terribile incidente poi lo è evidentemente diventato ancora di più. Il loro rapporto è molto bello e lo si è visto.
