YouTube
Questa sera la rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà un film molto toccante, dal titolo Paradiso amaro.Scopriamo insieme qualche dettaglio su questa pellicola di grande successo, soffermandoci sulla figura del cugino Hugh, uno dei protagonisti del film.
Paradiso amaro è una pellicola americana nota negli Stati Uniti con il titolo The Descendants. Il film è stato lanciato nel 2011 e vede tra i suoi personaggi principali George Clooney, Shailene Woodley e Nick Krause. Beau Bridges interpreta invece il cugino Hugh, il cui ruolo sarà fondamentale nell’intera pellicola.
Il film ruota intorno alle vicende di un uomo la cui vita cambierà drasticamente quando la moglie Elizabeth andrà in coma in seguito ad un incidente in nave.
L’uomo si è sempre comportato in maniera cinica, risultando un padre ed un marito assente, ma è proprio in questo momento che dovrà cambiare il suo atteggiamento. Matt dovrà tentare di riconquistare il rapporto con le figlie che, per molti anni, non ha fatto altro che trascurare.
Scoprirà inoltre che la moglie aveva un amante e questo lo sconvolgerà dir poco. Purtroppo le condizioni di Elizabeth vacillano ed è per questo che Matt decide di farla incontrare per l’ultima volta all’amante Brian.
Questo però rifiuta, poiché si dichiara innamorato della moglie e dei figli, mentre per lui Elizabeth è stata solamente una valvola di sfogo. La donna morirà e starà a Mattecomunicare quanto accaduto alle figlie. Nonostante le diverse vicissitudini, le due riescono a ricostruire il legame con il padre, godendosi insieme gli ultimi attimi di vita della madre.
Leggi anche: Paradiso Amaro è ispirato a una storia vera: ecco tutta la verità
Il cugino Hugh è uno dei personaggi principali per quanto riguarda il film Paradiso amaro. Fa infatti parte della famiglia di Matt e si occupa di gestire i beni territoriali del nucleo familiare.
Come ogni personaggio di Paradiso amaro, anche le caratteristiche di Hugh, interpretato da Beau Bridges, sono legate alla fantasia degli autori.
Purtroppo non vengono approfondite le dinamiche del personaggio, ed è quindi impossibile parlare di informazioni aggiuntive di cui siamo totalmente privi. Ad ogni modo, ogni personaggio del film ha contribuito a rendere questa pellicola un vero e proprio successo per la critica e per i telespettatori.
Leggi anche: La vera storia di Matt King il protagonista di Paradiso Amaro
Se anche voi siete curiosi di scoprire questo film, non dovrete far altro che sintonizzare il vostro televisore su Canale 5. Stasera, infatti, la pellicola verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle 21:30. A questa sera dunque!
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…