I Me contro Te sono gli idoli dei più piccoli e sicuramente chi ha bambini conosce bene questa coppia. Per tutti i più curiosi che sanno poco di loro, ci pensiamo noi…
Si chiamano Sofia Scalia e Luigi Calagna e hanno iniziato a spopolare sul web nell’ormai lontano 2014 con i nomi di Luì e Sofì, i Me contro Te di Youtube. E’ proprio su questa piattaforma social che è iniziata la loro carriera, decollata davvero in tempi brevi.
Sofia ha 24 anni, è nata a Palermo nel 1997. Luigi invece invece è del 1992 e di anni ne ha 29. Entrambi si sono iscritti all’università studiando Scienze della Comunicazione.
Il loro primo contenuto su Youtube risale al 4 ottobre del 2014 ma quel video non ottenne alcun successo, anzi le visualizzazioni erano pochissime e tutte fatte dai parenti, così come loro stessi hanno spiegato.
La passione però c’era e così i Me contro te hanno continuato a pubblicare video tra challenge divertenti e giochi da fare. E’ così che poi è arrivato anche il grande successo.
Dopo Youtube è arrivato il cinema e sono diventati addirittura un brand visto che nei negozi in poco tempo sono arrivati zaini, astucci, giochi e quant’altro con la faccia dei Me contro te.
La coppia è una delle più note, soprattutto tra i più piccoli. Ma Luì e Sofì non passano tanto tempo insieme solo per lavoro, sono una coppia anche nella vita.
Era il 2012 quando si sono visti per la prima volta grazie al cugino di lei. Ci fu un vero e proprio colpo di fulmine e la storia d’amore prosegue a gonfie vele a distanza di tanti anni. Proprio pochi mesi fa, Luigi ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Sofia.
Ora i tantissimi fan dei Me contro te aspettano di conoscere la data del fatidico “si”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…