Durante l’ultima edizione del programma Tale e Quale Show si sono particolarmente distinti, arrivando a vincere l’intera competizione.

La loro bravura e la versatilità con la quale hanno interpretato i diversi personaggi non è passata inosservata, ma è stata notata da giudici e telespettatori.

Stiamo parlando dei fantastici Gemelli di Guidonia: ecco chi sono.

Chi sono i Gemelli di Guidonia?

I Gemelli di Guidonia sono tre fratelli che hanno deciso di unirsi e farsi conoscere al pubblico mostrando il loro talento e la non meno importante ilarità che li contraddistingue.

I tre rispondono ai nomi di Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino e hanno rispettivamente 37, 34 e 33 anni.

Sono nati a Napoli e hanno deciso di dedicarsi alla musica fin da quando erano molto piccoli.

Il loro esordio avviene però con un altro nome poiché i tre avevano scelto come nominativo quello di Effervescenti Naturali, che divenne poi Gemelli di Guidonia sotto consiglio di Rosario Fiorello.

Fu proprio lui infatti a scoprire il talento di questi tre uomini quando questi presero parte a Edicola Fiore.

Attualmente i fratelli sono impegnati in diversi contesti, da quello musicale al teatro,, e spesso vengono ospitati presso importanti emittenti radiofoniche.

La loro presenza è inoltre annoverata in diversi programmi televisivi tra cui Tu Si Que Vales; Stasera tutto è possibile, Made in Sud e L’altro Festival.

Vita privata dei Gemelli di Guidonia

Sulla vita privata dei tre fratelli non si sa niente, in quanto i Gemelli di Guidonia non amano mischiare lavoro ed affetti personali.

Sicuramente non mancheranno flirt e storie d’amore, anche se nessuno dei tre risulta essere sposato o avere figli.

Ad ogni modo, grazie alla loro partecipazione a Tale e Quale Show; molte donne si sono dimostrate interessate ai fratelli Acciarino, definendoli come sensuali ed affascinanti.

Chissà quindi se a breve sentiremo sapore di fiori di arancio nell’aria.

Change privacy settings
×