Laura Cremaschi in questa edizione di Avanti un altro veste i panni de La Regina del web, uno dei personaggi più amati del salottino.

La trasmissione condotta da Paolo Bonolis tiene incollati al televisore milioni di telespettatori ogni giorno.

Il presentatori e tutti i suoi personaggi torneranno a far compagni agli italiani anche la domenica sera.

Andiamo, quindi, a ripercorrere le tappe principali della vita e della carriera della bellissima Regina del web.

La vera storia de La Regina del web di Avanti un altro

Laura Cremaschi è nata a Bergamo proprio nel giorno di capodanno del 1987, quindi qualche giorno fa ha compiuto 35 anni.

Ha iniziato sin da piccolissima a sfondare ne monto dello spettacolo. Gli inizia da modella grazie al suo fisico mozzafiato e a una bellezza estasiante.

A 19 anni uno dei suoi primi riconoscimenti, ovvero viene eletta Miss Padania. La svolta, però, arriva quando entra a far parte del cast di Avanti un altro, nei panni della Bonas.

In questo 2021 ha cambiato il suo ruolo all’interno del programma di Canale 5 dove, come detto, veste i panni della Regina del web.

Non a caso è proprio lei ad aver raccolto grandissimo successo sul web. A seguire il suo profilo social sono 1 milione di follower.

Leggi anche: Il fantastico vestito di Silvia Toffanin a Verissimo 23 gennaio: marca e costo dell’abito

Riscuote sempre grande attenzione, anche grazie alla sua incredibile bellezza, e ottiene risposte incredibili da parte del pubblico in studio.

E’ diventata per questo una influencer di grande successo. Per quanto concerne la sua vita privata, è stata fidanzata per cinque anni con l’imprenditore Andrea Perone, ex marito di una star della televisione come Sabrina Ferilli.

Leggi anche: Cosa ci fa Ilona Staller ad Avanti un altro: la nuova carriera di Cicciolina

La loro relazione, però, non è andata a buon fine e oggi la bellissima Laura Cremaschi sarebbe single.