Vip e Personaggi

La velina di Striscia la Notizia è tornata single: l’annuncio in lacrime

Shaila Gatta è stata velina di Striscia la Notizia. Il noto volto del piccolo schermo ha annunciato su Instagram che la sua storia con il calciatore Leonardo Blanchard è finita. I due non stanno più insieme. L’ex velina del programma di Antonio Ricci ha annunciato ai suoi follower la fine della sua love story, che non ha rappresentato un semplice flirt, visto che è durata parecchio tempo.

Tuttavia adesso si sono verificate delle varie ragioni, in seguito alle quali i due avrebbero rotto. In effetti era già da tanto tempo che la coppia non si mostrava più insieme e molti fan avevano sospettato che qualcosa non stesse andando per il verso giusto.

La rivelazione sulla fine della storia con Leonardo Blanchard

L’ex volto di Striscia la Notizia ha dovuto rispondere ad alcune domande insistenti da parte dei fan sulla sua storia con Leonardo. I due si erano fidanzati nel dicembre del 2019 e Shaila Gatta era molto felice, perché era riuscita a superare la fine del suo precedente fidanzamento con Jonathan Gerlo, che è stato ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Ora da qualche tempo, come abbiamo già specificato, nessuno vedeva più Shaila insieme a Leonardo, per cui i sospetti alla fine si sono rivelati reali.

Shaila quindi ha postato una serie di video sulle storie di Instagram e ha detto a chiare lettere che la sua relazione è finita. Lo ha annunciato pubblicamente, perché tiene molto ai suoi fan ed era giusto che loro, proprio perché molto affezionati ai due, fossero informati della fine della relazione.

Perché Shaila Gatta e Leonardo si sono lasciati

Quindi a questo punto molti si chiedono quali siano state le motivazioni alla base della fine del rapporto. Shaila Gatta a questo proposito non si sbilancia molto. Dice soltanto che alcune relazioni possono avere una fine.

Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tre concorrenti violano il regolamento: sanzioni in arrivo

A questo proposito ha fatto presente che le situazioni possono cambiare, così come possono mutare anche le esigenze personali. Quindi non sappiamo il motivo preciso della fine della love story, ma l’ex velina ha detto di non portare rancore.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro il concorrente: gli altri impazziscono

Ha detto semplicemente che poi si cerca di andare avanti, quindi evidentemente i rapporti fra i due sono rimasti piuttosto sereni. Evidentemente c’è stato qualcosa che non è andato per il verso giusto anche per quanto riguarda le affinità caratteriali, ma non manca di rimanere la stima reciproca, anche se adesso Shaila Gatta e Leonardo Blanchard non stanno più insieme.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago