Questa sera su canale 5 andrà in onda un nuovo programma che ci farà innamorare e divertire. I protagonisti saranno 100 bambini e bambine che faranno le domande agli ospiti in studio. Al timone troveremo Piero Chiambretti, ma sapete quanto guadagnerà per questo ruolo? Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni di questa sera.
Anticipazioni de La TV dei 100 e uno
La TV dei 100 e uno è il nuovo programma di canale 5 che andrà in onda da questa sera, mercoledì 15 marzo 2023, per tre consecutivi. Al timone troveremo Piero Chiambretti che si troverà a fare i conti con ben 100 bambini e bambine che avranno un ruolo importante. I giovani protagonisti dovranno rivolgere delle domande agli ospiti in studio affinché possano soddisfare le loro curiosità.
Questi saranno personaggi del mondo dello spettacolo che dovranno rispondere senza filtri e senza mezzi termini. Come ben sappiamo, i bambini sono innocenti, ma le domande saranno mirate e talvolta piccanti. I bimbi hanno un’età compresa tra 6 e 11 anni e provengono da tutta Italia. Questa sera come ospiti troveremo Paolo Bonolis che ha già avuto esperienza con il programma Chi ha incastrato Peter Pan e Michelle Hunziker.
In molti si chiedono se il programma è registrato o in diretta e questa volta vi dobbiamo dire con certezza che le puntate sono registrate. Tutti gli appuntamenti si sono svolti nelle settimane precedenti presso lo Studio 20 di Cologno Monzese, a Milano. Il programma verrà trasmesso in prima serata su canale 5, ma è possibile vedere le puntate anche sulla piattaforma in streaming Mediaset Infinity.
Quanto guadagna Piero Chiambretti per presentare La TV dei 100 e uno?
Questi ultimi anni non sono stati per niente facili per Piero Chiambretti che ha sofferto molto per la perdita della sua amata mamma a causa del Covid e per un contenzioso giuridico con la sua ex compagna per via della figlia e degli assegni familiari. Alla mamma era molto legato perché lo aveva cresciuto da sola in quanto ragazza madre.
Ma a peggiorare questa situazione era il fatto che in quei tempi erano viste male le donne sole con un bambino, ma Felicita non ha mai pensato di abbandonarlo e lo ha cresciuto con tati sacrifici, ma altrettanto amore. In molti si chiedono quanto possa guadagnare nel condurre una trasmissione come La TV dei 100 e uno, ma come vi diciamo sempre non siamo in grado di soddisfare questa vostra curiosità.
Infatti, stiamo parlando di uno stipendio che difficilmente viene proposto sul web. Possiamo però agganciarci ad una intervista che aveva rilasciato qualche tempo fa in cui lamentava di essere passato da un guadagno di 50 mila euro al mese a 26 mila.

