La tv dei 100 e uno sarebbe il titolo di un nuovo programma condotto da Piero Chiambretti e sembra che ci sia grande attesa da parte del pubblico per conoscere le varie novità a riguardo, anche perché in tanti si starebbero domandando sul web quali ospiti saranno presenti e anche di che cosa tratta la trasmissione in questione.
Prima di tutto si tratta di uno show molto atteso che vedrà la prima puntata andare in onda proprio oggi, mercoledì 15 marzo e a quanto pare ecco che comunque sembra che il titolo sia quello precedentemente indicato anche perché i protagonisti saranno ben 100 bambini e bambine. Che altro si sa? In molti poi si chiedono se le puntate sono registrate oppure no.
La tv dei 100 e uno vedrà oggi, mercoledì 15 marzo 2023, la prima puntata e si tratta di uno show molto particolare, anche perché comunque i protagonisti saranno proprio 100 bambini e bambine che faranno delle domande ai diversi ospiti che ci saranno in puntata.
Sembra che per questa prima messa in onda ci sarà prima di tutto Michelle Hunziker, che da poco ha terminato il suo show Michelle Impossible, che a quanto pare ha avuto un ampio successo, e poi ecco che sembra anche che ci sarà Paolo Bonolis.
Proprio quest’ultimo aveva avuto un largo successo con un vecchio programma condotto da lui e che come protagonisti vedeva sempre i bambini, che facevano appunto domande ad alcuni personaggi noti alla TV, ovvero “Chi ha incastrato Peter Pan”. Sembra che comunque Piero Chiambretti è tenuto a cercare di fare da mediatore tra le domande poste dai piccoli e gli ospiti. Le puntate poi sono registrate oppure no?
In tanti si chiedono se le puntate siano registrate oppure no e a quanto pare sembra che lo stesso non andrà in onda in diretta, visto che le varie puntate sono proprio state registrate. Secondo alcune voci della rete pare che le stesse appunto siano state registrate a Cologno Monzese, a Milano, precisamente presso lo Studio 20 del Centro di Produzione della Mediaset che è presente proprio lì.
Oltre a questo è possibile affermare che i protagonisti in questione saranno bambini che hanno un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni e che comunque sembra che rivolgeranno tante domande agli ospiti, senza dubbio riuscendo così a stupire tante persone con la loro sincerità e il modo di fare tipicamente spontaneo che caratterizza tutti i bambini, che provengono da tutte le età.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…