I bambini sono i veri protagonisti del nuovo programma condotto da Piero Chiambretti in onda su Canale 5 “La tv dei 100 e uno“.
Dopo diverso tempo Piero Chiambretti ha deciso di tornare in televisione proponendo al suo pubblico uno show tutto nuovo dal titolo La tv dei 100 e uno. Al fianco del conduttore saranno presenti dei bambini che avranno un’età massima di 11 anni e che avranno per l’appunto il compito di intrattenere il pubblico.
Sembra inoltre che il compito dei bambini sarà quello di comportarsi da grandi mentre tutti coloro che verranno ospitati nel programma dovranno comportarsi da piccoli. Saranno proprio i più piccoli a gestire il programma e dovranno vedersela con dei volti noti del mondo dello spettacolo. Si parla quindi della presenza di alcuni bambini che porranno delle domande davvero molto interessanti agli ospiti della puntata.
La cosa divertente consiste nel fatto che i bambini non hanno mezze misure o filtri e quindi non si faranno problemi nel chiedere quello che passerà loro per la testa. Saranno quindi gli adulti a dover trovare una risposta in grado di esaudire le loro richieste anche quando queste risultano essere assurde e bizzarre.
Piero Chiambretti ha dichiarato che per la realizzazione di questo format si è fortemente ispirato a sua figlia Margherita. Pare infatti che sia stata la ragazzina a dargli i suggerimenti utili per realizzare questo format. Lui ha preso spunto dalle sue idee per proporre un nuovo show vincente e coinvolgente.
Alla base di tutto troviamo la spensieratezza dei bambini. Questi, ovviamente, non hanno dei filtri come gli adulti e pongono le loro domande senza analizzare le conseguenze che potrebbero derivarne. Nella puntata di questa sera gli ospiti saranno Michelle Hunziker e Paolo Bonolis, due personalità che in passato hanno avuto modo di lavorare con molti bambini.
Secondo le anticipazioni però, non saranno i soli a prendere parte al programma. Gli ospiti previsti per ogni puntata sono tre, ma il superospite non verrà rivelato fino alla fine della trasmissione.
Piero Chiambretti ad inizio della prima puntata della Tv dei 100 e uno ha fatto vedere o presentato molti dei bambini che nei fatti dettano i tempi e rendono speciale il programma.
Impossibile riportare tutti i nomi ma di fatti si tratta di bambini che con la loro imprevedibilità e la loro sincerità fanno spiccare il volo alla trasmissione.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…