Sta per tornare in onda uno degli ultimi spettacoli che hanno affascinato il pubblico italiano. Uno show che ha saputo coinvolgere grandi e piccini con tanto divertimento, genuinità e spettacolo. Stiamo parlando del programma condotto da Piero Chiambretti su Canale 5 intitolato La Tv dei 100 e uno. La mascotte del programma è un dinosauro che si chiama Ignazio, ma chi si cela dietro al personaggio?
100 bambini, tra maschietti e femminucce, e Piero Chiambretti sono i protagonisti di questo nuovo show intitolato La tv dei 100 e uno. Un programma appena nato che però ha riscosso già un successo strepitoso ed eccezionale. Questa sera vedremo il terzo e ultimo appuntamento in cui i piccini che hanno un’età compresa tra i sei e i dieci anni, daranno il loro meglio per mettere in difficoltà gli ospiti della serata.
Il loro compito è quello di soddisfare tutte le curiosità su un determinato programma, ma come ben sappiamo… i bambini non hanno filtri. Sanno essere pungenti quando vogliono ottenere delle risposte, ma allo stessa tempo sono anche molto simpatici. Chiambretti? A lui è stato affidato l’arduo compito da fare di intermediario, ma da come abbiamo visto, tanto arduo non è. Infatti, in alcuni momenti sembra che sia lui più divertito rispetto ai piccini.
I bambini sanno essere molto diretti quando desiderano sapere qualcosa ed è proprio in questa platea che avranno l’occasione di chiedere tutto quello che desiderano agli ospiti della serata. Insieme a Chiambretti, abbiamo conosciuto un simpatico e dispettoso dinosauro che prende il nome di Ignazio. La mascotte è stata una figura preziosa per il programma perché ha affascinato tutti i bimbi.
In molti si stanno chiedendo chi si celi dietro a questo enorme travestimento, ma al momento non abbiamo una risposta nemmeno noi. Probabilmente questa sera, essendo l’ultima puntata, si svelerà e si presenterà ai bimbi e al pubblico italiano. Nelle prime due puntate abbiamo visto due grandi ospiti, i must della televisione, ossia Michelle Hunziker e Paolo Bonolis. Questa sera invece troveremo il fantastico e simpaticissimo Gerry Scotti.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…