Piero Chiambretti ha scelto tra i 100 bambini in studio la splendida Carlotta come co-conduttrice della prima puntata di La tv dei 100 e uno.

Il nuovo programma di Piero Chiambretti, La TV dei 100 e uno

Il conduttore piemontese Piero Chiambretti sarà il protagonista di questo nuovo programma che andrà in onda questa sera alle ore 21.30 circa su canale 5. Il titolo è la TV dei 100 e uno e si troverà di fronte ad un vero e proprio esercito di bambini e bambine. Questi piccoli protagonisti si confronteranno con gli adulti a cui rivolgeranno le domande più disparate.

In questa prima puntata troveremo due ospiti eccezionali che sanno benissimo come cavarsela con i bambini e stiamo parlando di Michelle Hunziker e Paolo Bonolis che aveva già avuto anche fare con i piccoli nel suo programma Chi ha incastrato Peter Pan.

Ti potrebbe interessarePiero Chiambretti rivela quanto guadagna: cifre da capogiroIl conduttore TV Piero Chiambretti

Qualche tempo fa Mediaset aveva pubblicato diversi promo ed è stato deciso che la serata ideale per questo nuovo programma sarà il mercoledì. Ecco che questa sera ci sarà la prima puntata e saranno in totale tre. L’ultimo appuntamento sarà quindi previsto per mercoledì 29 marzo. Sappiamo inoltre che ciò che vedremo non sarà in diretta, ma le puntate sono state registrate negli studi di Milano le settimane scorse.

La TV dei 100 e uno, di cosa si tratta

Piero Chiambretti da questa sera dovrà vedersela con un vero e proprio esercito di bambini e bambine che si presenteranno in studio. Parliamo di un esercito in quanto saranno in totale 100 che hanno un’età compresa tra 6 e 11 anni e provenienti da tutta Italia.

Il conduttore piemontese avrà il compito di fare da intermediario tra i piccoli e gli ospiti che giungeranno in studio. Questi ultimi saranno personaggi del mondo dello spettacolo che si sottoporranno alle domande anche piccanti da parte dei piccini. Gli ospiti dovranno rispondere con tutta sincerità e soprattutto senza filtri alle curiosità dei piccoli ospiti.

La TV dei 100 e uno, chi è la piccola Carlotta

Giustamente sulla piccola Carlotta non ci sono particolari informazioni sul web visto che per lei si tratta della prima apparizione televisiva. Di certo la sua simpatia, bellezza ed eleganza hanno strabiliato tutto.

Carlotta è entrata in studio mettendo in scena un balletto estremamente apprezzato non solo dal pubblico in studio che da quello da casa.

Change privacy settings
×