Alberto Cartuccia ha sbalordito il pubblico di Canale 5 e presente nello studio di La tv dei 100 e uno per la sua capacità di suonare il piano.
Il nuovo programma di Piero Chiambretti
La tv dei 100 e uno andrà in onda proprio oggi, mercoledì 15 marzo 2023, con una prima puntata che sembra proprio prospettarsi da urlo, visto che non solo ci saranno tanti ospiti, ma pare anche che ci saranno tante sorprese. Prima di tutto va detto che nella scorsa settimana si sono raggiunti tanti ascolti grazie a Michelle Impossible e si può affermare che la stessa sia ospite proprio questa sera nel programma nuovo, che sarà condotto da Piero Chiambretti.
Prima di tutto il titolo della trasmissione è dovuto al fatto che i veri protagonisti del programma sono ben 100 bambine e bambini che avranno il compito di porre tutte le domande che vogliono ai vari personaggi famosi e sembra che non solo ci sarà Michelle Hunziker come ospite nella prima puntata che andrà in onda oggi, ma anche altri personaggi.
La tv dei 100 e uno
La tv dei 100 e uno a quanto pare è un nuovo programma che vedrà la conduzione di Piero Chiambretti e che comunque prevede la presenza in ogni puntata di bambini e bambine, precisamente 100, per questo poi si è deciso di dare il titolo precedentemente indicato alla trasmissione.
Va detto che tutti questi piccoli, che hanno un’età compresa tra i 6 anni e gli 11 anni potranno proprio rivolgere tutte le domande che vogliono ai vari ospiti. Sembra, da quello he si può leggere da alcune fonti presenti in rete, che comunque ci siano diversi ospiti e una di loro dovrebbe essere Michelle Hunziker, ma non solo.
Pare anche che ci sia Paolo Bonolis e non si sa se saranno presenti solo loro due in questa prima puntata o se comunque ci saranno anche altri personaggi che poi dovranno ricevere tante domande che senza dubbio faranno emergere tutta la sincerità possibile e la maniera spontanea di comportarsi che è tipica dei bambini.
Qualche altro dettaglio
Pare anche che le puntate in questione siano registrate e sembra che poi il compito del presentatore sarà quello di cercare di gestire la situazione tra i bambini che faranno le domande e i vari Vip che dovranno rispondere. A molte persone il funzionamento di questo programma ricorda quello di una vecchia trasmissione che veniva condotta da Bonolis.
La stessa presentava il titolo di “Chi ha incastrato Peter Pan” e a quanto pare consisteva sempre nell’intervistare i personaggi famosi e a porre le domande erano proprio i bambini. Insomma, senza dubbio anche per questa prima puntata di questo nuovo programma sarà possibile divertirsi. In effetti in tanti sono anche molto curiosi.
La tv dei 100 e uno, chi è Alberto Cartuccia
Il piccolo Alberto ha solo 5 anni e ha letteralmente incantato tutti. Chiambretti ha raccontato che il piccolo ha il cosiddetto “orecchio assoluto” e suona il piano da quando aveva 3 anni seguendo le orme dei genitori.
La mamma è una cantante mentre il padre è proprio un pianista. Un talento favoloso che ha fatto innamorare l’Italia.

