È diventato virale lo strano fatto che ha coinvolto una turista che inaspettatamente ha dovuto subire una reazione incredibile, dopo essersi posta nell’atto di accarezzare un cavallo di una guardia reale britannica. Il video di questa scena, in cui la turista si vede appunto posare accanto al cavallo mentre lo accarezza, ha davvero fatto il boom di visualizzazioni su TikTok.
È proprio in questo modo che lo strano caso è diventato virale, perché il video sui social ha raggiunto quattro milioni di visualizzazioni. Ma che cosa è successo esattamente? Raccontiamo tutto nei dettagli, perché la vicenda sembrerebbe essere davvero surreale. Eppure è successo veramente.
Che cosa ha fatto la turista per meritarsi il rimprovero
In Gran Bretagna i turisti possono avere piuttosto libertà nell’approcciarsi alle caratteristiche tipiche delle usanze di questo Paese. Però ci sono alcune regole che vanno rispettate in maniera importante. Si tratta del fatto che non bisogna avvicinarsi troppo ai cavalli della guardia reale britannica.
Da una prima ricostruzione della vicenda che stiamo raccontando sembrerebbe che la turista, ignorando deliberatamente queste prescrizioni, si sia avvicinata troppo al cavallo della guardia reale britannica e sia addirittura arrivata a sfiorare le redini dell’animale.
A questo punto la guardia che era insieme al cavallo si è arrabbiata moltissimo e ha cominciato a gridare verso la turista, costringendola a stare indietro. La donna è fuggita via terrorizzata, non credendo che potesse scatenare una reazione di rabbia così forte.
Le reazioni sui social alla vicenda accaduta
Come abbiamo detto, la storia è diventata virale sui social e, accanto al video postato su TikTok, la parte offesa ha messo anche una didascalia, affermando che la donna è stata attaccata verbalmente in maniera incredibile.
Leggi anche: Il toelettatore le restituisce il cane sbagliato: 4 mesi per scoprire la verità
Anzi la turista ha specificato anche che non ha intenzione di ritornare a Londra dopo quello che è successo. Alcuni utenti che hanno visto il video hanno affermato che la reazione della guardia è stata davvero esagerata, anche se hanno detto che tutto è rapportabile al compito piuttosto oneroso che la guardia reale ha nel custodire questi animali e nell’occuparsi di loro.
Leggi anche: Quanto vale il Colosseo? La risposta è pazzesca
Quindi la maggior parte delle persone ha dato ragione alla guardia, affermando che comunque una persona che non conosce gli animali non dovrebbe avvicinarsi mai tanto a loro da sfiorare le redini dei cavalli, che, a questo gesto, potrebbero manifestare dei comportamenti inaspettati.