Ultime Notizie

La triste storia di Liz, la cagnolona legata ad un blocco di cemento

La crudeltà degli esseri umani nei confronti degli animali può essere davvero tanta, come dimostra la storia della cagnolona Liz, che è veramente molto triste. Vediamo che cosa è successo a questo povero animale, che non ha trovato affatto comprensione da parte del suo ex proprietario.

Lui ad un certo punto non ha voluto più prendersene cura e l’ha abbandonata in modo terribile. Ecco infatti che cosa è successo.

Liz legata ad un blocco di cemento

L’ex padrone di Liz è stato davvero cattivo, perché ciò che ha fatto può essere visto come un’azione terribile. Infatti non soltanto ha abbandonato la cagnolona, ma la poveretta è stata legata ad un blocco di cemento e non riusciva a fare niente per scappare.

Infatti non poteva muoversi e non riusciva a raggiungere nessuno per farsi aiutare. Il blocco di cemento era davvero molto pesante e il cane non poteva liberarsi. Aspettava soltanto che qualcuno arrivasse ad aiutarla.

L’arrivo dei soccorsi per la piccola Liz

La storia triste della cagnolona Liz, però, ha avuto un lieto fine, dopo le sofferenze che la cagnolona ha dovuto affrontare. Infatti i volontari hanno visto ciò che è successo e hanno deciso di intervenire.

I soccorritori sono rimasti molto sconvolti da ciò che hanno visto, considerando che la cagnolona era davvero in uno stato preoccupante. Liz, comunque, nonostante le condizioni in cui si trovava, si è dimostrata davvero molto tenera e ha accolto i volontari con tanto affetto.

Il cane, infatti, aveva la necessità di un aiuto immediato. I volontari hanno deciso così di portare Liz da un veterinario, in modo che potesse ricevere le cure di cui aveva bisogno. Liz è stata portata, quindi, in un rifugio.

Leggi anche: Lascia il suo lavoro di saldatore per disegnare le unghie: ecco perché

Un uomo ha notato un messaggio sui social relativo a questa cagnolona che aveva bisogno di una famiglia e ha deciso di adottarla. Per questo è andato al rifugio per iniziare le pratiche per il pre affido. Tutto è andato per il verso giusto.

Liz, infatti, ha incontrato anche l’altro cane che l’uomo aveva nella sua famiglia e ha potuto iniziare una vera e propria nuova vita all’insegna della felicità e dell’affetto. Sicuramente adesso alla cagnolona non manca davvero nulla e Liz è veramente serena nella nuova famiglia che ha deciso di adottarla.

Leggi anche: Se vuoi digerire bene non abbinare questi cibi

La tenera cagnolona può in questo modo avere una vita felice e può essere circondata dall’affetto di chi le vuole bene. Senza dubbio si meritava tutto questo affetto, dopo quello che ha passato!

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago