Frannie è il nome di una gattina che è stata protagonista di una storia davvero triste. Sembrava che tutto andasse nel migliore dei modi per questo piccolo animale, che si trovava a vivere nella casa di una famiglia che se ne prendeva cura.

Ad un certo punto, però, è cambiato tutto, dal momento che la gattina è stata abbandonata. E tutto è successo a causa di un trasferimento della famiglia, che ha avuto la necessità di cambiare casa e ha deciso di abbandonare proprio Frannie.

Frannie si è ritrovata in strada

È successo tutto così in fretta che la povera Frannie non ha avuto la possibilità nemmeno di comprendere perché tutto questo stava accadendo. La gattina ha vissuto per qualche anno all’interno della casa di questa famiglia, che ha deciso poi di traslocare, abbandonando il micio in strada.

Sicuramente Frannie non sapeva come sopravvivere, dopo che qualcuno per diversi anni si era preso cura di lei. Per questo sperava in tutti i modi che la situazione potesse cambiare. Infatti ha trascorso diversi giorni davanti la sua casa, nella speranza di poter essere riaccolta nell’ambiente domestico che era venuto a mancare da un momento all’altro.

Così non è stato, perché la sua ex famiglia umana l’aveva abbandonata in strada. Per questo la povera Frannie doveva trovare un modo per vivere in quelle condizioni. La gattina ha così deciso di andare a chiedere aiuto, anche per il fatto che aveva fame, in una casa nei pressi dell’abitazione che l’aveva accolta per molto tempo.

Una donna ha deciso di aiutare Frannie

Ha trovato in questo modo una donna, che non l’ha allontanata e ha deciso di aiutarla. Sono passati diversi giorni e la gattina ha iniziato a manifestare una certa fiducia nei confronti della donna, anche se si vedeva in modo chiaro che la piccola pelosetta aveva paura.

Leggi anche: Lily, la gattina scomparsa torna a casa e suona il campanello

Ha deciso, però, di avvicinarsi a quella persona che sembrava volerle offrire un aiuto. Dopo qualche settimana, infatti, la gattina è entrata nella casa della donna, che ha pensato di portarla da un veterinario.

A quel punto hanno avuto occasione di scoprire che aveva un microchip e che era stata abbandonata. Contattata la famiglia umana di Frannie, si è scoperto che avevano traslocato e che non volevano più con loro la gattina.

Leggi anche: La storia della cagnolina Diana in pericolo salvata dai Vigili del Fuoco

Di conseguenza la donna che ha trovato Frannie ha deciso di portarla con sé nella sua casa. Una storia di sofferenza per la gattina, che alla fine ha ritrovato la serenità.