La Trattoria San Francisco di Tramonti inserita nella 50 Top Pizza 2019

Grande soddisfazione per la Trattoria San Francisco di Tramonti, inserita all’interno della 50 Top Pizza.

La guida on line alle migliori pizzerie del mondo, edita da LSDM e Luciano Pignataro Wine&Food Blog.

Sono state inserite 552 pizzeria nella categoria “1 forno”, ritenuta da non perdere. La classifica di 50 top pizza prevede oltre alla categoria sopracitata: 2 forni (eccellenti), 3 forni (premium), 4 forni (top), 5 forni (top ten).

Chi è Marina Evangelista La Pupa e il Secchione: età, lavoro, carriera e curiosità

Continua questa sera la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa in onda in prima serata su Italia 1. Interessante la coppia...

Un fantastico riconoscimento per Francesco Maiorano patron della Trattoria San Francisco di Tramonti che è entrato di diritto tra le 500 pizze più buone del nostro paese.

Il locale del paese collinare della Divina grazie al grande impegno, allo studio e alla ricerca delle materie prime di qualità per garantire una buona pizza, firmata Made in Tramonti, è stato capace di farsi conoscere nel mondo.

La Campania è la regione maggiormente rappresentata con ben 111 locali inseriti nella classifica di 50 top pizza.

La pizza è uno dei piatti più conosciuti e amati al mondo e la Trattoria San Francisco è riuscito a farne vero fiore all’occhiello, entrando nel gotha del settore.

La ricerca delle materie prime e la grande professionalità del maestro pizzaiolo Francesco Maiorano ha consentito di raggiungere un risultato tanto importante che da lustro non solo alla Trattoria San Francisco ma anche a Tramonti e all’intera Costiera Amalfitana.