In questi ultimi mesi la cantante Noemi si è sottoposta ad una dieta e ha perso davvero molti chili tanto da risultare fisicamente più magra. Adesso è in forma perfetta.

Ma siete curiosi di scoprire quanti chili ha perso in totale Noemi? Ve lo sveliamo qui di seguito, nel nostro nuovo articolo.

Quanti chili ha perso Noemi?

Pare che Noemi abbiamo perso davvero moltissimi chili. Secondo le indiscrezioni la cantante sarebbe dimagrita di ben quindici chili nel giro di pochi mesi.

L’abbiamo vista in questi ultimi due anni più in forma che mai, bellissima anche sul prestigioso palco del Festival di Sanremo, prima con Glicine e poi con Ti amo non lo so dire.

Noemi si è sottoposta ad una dieta e per perdere tutti questi chili si è affidata a dei professionisti del settore. La dottoressa che ha seguito la cantante si chiama Monica Germani e ha raccontare i dettagli della dieta di Noemi è stata proprio lei durante il periodo sanremese.

Leggi anche: Il Drago del Cantante Mascherato è Simone Di Pasquale? Spunta l’indizio

La nutrizionista ha spiegato che Noemi l’ha contattata telefonicamente: “Una grossa crisi le ha fatto cambiare il rapporto con il cibo. Compensa il suo disagio mangiando senza regole. Allora le progetto un regime alimentare su misura. Senza eliminare gli sfizi che fanno bene”.

Noemi oltre a sistemare la sua alimentazione si è dovuta impegnare anche dal punto di vista fisico iniziando a svolgere una regolare attività che l’ha sicuramente aiutata a perdere molti chili.

La dieta a cui si sarebbe sottoposta la nota cantante sarebbe stata quella nominata Tabata. Pare che lei già volesse intraprendere questo percorso perché aveva sentito parlare di questa particolare dieta speciale. Così ha deciso di rivolgersi alla dottoressa per risolvere tutti quei problemi che le causavano disagio.

Ad oggi la bellissima Noemi è davvero in splendida forma.