Arisa ha subito moltissime trasformazioni nel corso della sua carriera artistica, passando dall’essere un brutto anatroccolo ad uno splendido cigno.

Nell’ultimo periodo però, la cantante di Sincerità non appare solamente con un look totalmente diverso ma anche con una rinnovata forma fisica. La donna ha perso davvero moltissimi chili ma, a quanto pare, non avrebbe intrapreso una dieta per farlo.

Secondo alcuni recenti scoop, Arisa sarebbe dimagrita a causa di una profonda delusione d’amore che l’avrebbe ferita nel profondo. Ecco comunque che cosa abbiamo scoperto.

Il cambiamento di Arisa nel corso degli anni

La prima apparizione pubblica di Arisa risale a moltissimi anni fa. All’ep9ca la donna era molto diversa da oggi, certamente più goffa e dai movimenti più impacciati.

Si è presentata al Festival di Sanremo con il brano Sincerità, dove è apparsa con un caschetto nero e dei grossissimi occhiali neri rotondi. Con il passare del tempo invece, il suo look è stato stravolto dalle tendenze del momento.

Arisa si è più volte rasata ai capelli, optando per tinture estreme che andavano dal nero al biondo platino. In più occasioni ha invece fatto crescere la sua chioma o applicato delle extension, che non hanno fatto altro che enfatizzare la sua grande femminilità.

Cosa c’è dietro il repentino dimagrimento di Arisa?

Secondo moltissime persone Arisa non avrebbe perso tutti questi chili per una scelta, ma in seguito ad una cocente delusione d’amore per nulla prevista.

La cantante ha ammesso di aver rivisto il suo piano alimentare non a scopo dimagrante, ma solamente per raggiungere un determinato standard estetico. A quanto pare ha poi ammesso di aver subito una grandissima delusione d’amore, che per diverso tempo le ha fatto letteralmente perdere l’appetito.

Leggi anche: Amici: Arisa torna tra i professori. L’indizio non lascia dubbi

Ha spiegato che voleva mangiare ma che purtroppo ogni volta che si accingeva a farlo il suo stomaco le si chiudeva. Arisa si riferisce alla relazione che ha avuto con Vito Coppola, il ballerino che ha conosciuto a Ballando con le stelle.

Durante l’ultima edizione dello show di Milly Carlucci, i due si sono ritrovati a formare una coppia, ed è proprio a passo di danza che sarebbe nato l’amore fra di loro.

Leggi anche: Alberto Matano a cuore aperto, vorrebbe un figlio ma è troppo tardi

Alla fine i due hanno vinto la competizione e dopo poco tempo hanno deciso di andare a vivere insieme, seppur non definendo la loro storia. Arisa ha comunque dichiarato di non soffrire in alcun modo di disturbi alimentari e di essere molto lieta del suo aspetto fisico odierno.

Ha infine detto che si piace molto più adesso rispetto a quando aveva vent’anni, anche se non rinnega la donna che non conosceva ancora il successo.

Change privacy settings
×