Tutti conosciamo la bravura e la versatilità con la quale Laura Chiatti interpreta i diversi ruoli sul piccolo e grande schermo. Purtroppo però, lo stesso discorso non vale per la vita privata dell’attrice.

La donna ha subito un profondo lutto che l’ha colpita nel più profondo dell’anima. Questo l’ha lasciata sbigottita per tutto ciò che la vita ci può riservare da un momento all’altro. Ripercorriamo insieme la triste vicenda.

Chi è Laura Chiatti?

Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago il 15 luglio 1982. La ragazza cerca di esordire sulle scene dapprima come cantante e poi come attrice.

Grazie alla sua bellezza ha vinto il concorso Miss Teenager 1996 e ha potuto partecipare a diverse fiction, tra cui Diritto di difesa, Compagni di scuola e Carabinieri. Con il passare del tempo la popolarità della donna è aumentata.

Laura ha così cominciato a prendere parte a diversi film tra cui L’amico di famiglia, Passo a due, Ho voglia di te e Il mattino ha l’oro in bocca. In ogni ruolo interpretato Laura ha sempre dato il massimo di se stessa, facendo emergere il suo grande talento.

La donna ha inoltre preso parte a diversi videoclip, ed è famosa per essere la doppiatrice italiana della principessa Disney Rapunzel. Attualmente Laura Chiatti è sposata con Marco Bocci, con il quale ha avuto due figli: Enea nel 2015 e Pablo nel 2016.

La perdita di Laura Chiatti

Essere famosi e apprezzati dal pubblico non significa avere la possibilità di sfuggire agli eventi tragici della vita. Questo Laura Chiatti lo sa bene, poiché poche settimane fa ha subito un grandissimo lutto.

Leggi anche: Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: arriva l’annuncio e spunta la data

Una delle sue migliori amiche, una ragazza di nome Elena, è venuta a mancare procurando un grande dolore alla attrice. La donna è morta all’improvviso e Laura ha approfittato di un post su Instagram per ricordarla.

Leggi anche: Perchè Tommaso Paradiso ha lasciato i The giornalisti: la verità

Laura ha descritto Elena come la sua adolescenza, come la rassicurazione in ogni momento. Ha fatto poi notare come la vita sia ingiusta, poiché solo pochi giorni prima le due ridevano insieme spensierate.

La Chiatti ha poi terminato il suo post augurando una nuova vita alla sua amica che, per l’occasione, ha salutato con un dolceCiao amore mio“.