La Torre Normanna di Maiori cerca 4 figure professionali. Ecco i profili richiesti

La Torre Normanna di Maiori, ristorante sul mare della Costiera Amalfitana, è alla ricerca di persone motivate ed entusiaste che possano rientrare a far parte del team a partire dalla prossima riapertura fissata per i primi di dicembre.

I fratelli Proto, che gestiscono da oltre un decennio la suggestiva location sul mare alla porte di Maiori, selezionano:

  • una addetta all’accoglienza con ottima conoscenza della lingua inglese;
  • un cameriere di sala al quale sono richiesti buona presenza, conoscenza almeno della lingua inglese, propensione al lavoro di squadra, esperienza nelle medesime mansioni;
  • uno chef di partita con esperienza nelle medesime mansioni;
  • un apprendista aiuto cuoco di giovane età che, nell’approcciarsi a questo settore, sia desideroso di cominciare con un’esperienza formativa importante.

Alle figure professionali richieste verrà offerto un contratto stagionale con trattamento economico come da CCNL e in linea con le competenze.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sampdoria – Fiorentina: dove vederla in diretta tv, streaming e probabili formazioni

Questa sera alle ore 19 si recupera la partita tra Sampdoria e Fiorentina che si sarebbe dovuta giocare alla prima giornata di Serie A ma che fu...

Per partecipare alla selezione inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) a: ristorantetorrenormanna@gmail.com