La Torre Normanna di Maiori cerca 4 figure professionali. Ecco i profili richiesti

La Torre Normanna di Maiori, ristorante sul mare della Costiera Amalfitana, è alla ricerca di persone motivate ed entusiaste che possano rientrare a far parte del team a partire dalla prossima riapertura fissata per i primi di dicembre.

I fratelli Proto, che gestiscono da oltre un decennio la suggestiva location sul mare alla porte di Maiori, selezionano:

  • una addetta all’accoglienza con ottima conoscenza della lingua inglese;
  • un cameriere di sala al quale sono richiesti buona presenza, conoscenza almeno della lingua inglese, propensione al lavoro di squadra, esperienza nelle medesime mansioni;
  • uno chef di partita con esperienza nelle medesime mansioni;
  • un apprendista aiuto cuoco di giovane età che, nell’approcciarsi a questo settore, sia desideroso di cominciare con un’esperienza formativa importante.

Alle figure professionali richieste verrà offerto un contratto stagionale con trattamento economico come da CCNL e in linea con le competenze.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Pallotta in Costiera Amalfitana: arrivo in jacht a Cetara e pranzo all’Acquapazza / Foto

Si sta godendo la Costiera Amalfitana da ieri mattina il presidente della Roma, James Pallotta, che, in compagnia della moglie Kimberly, si tratterrà in...

Per partecipare alla selezione inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) a: ristorantetorrenormanna@gmail.com