Site icon AmalfiNotizie.it

La terribile scoperta di Aurora Ramazzotti: tutto per colpa dello zoom

Foto Instagram

Da un po’ di tempo a questa parte, Aurora Ramazzotti è perennemente al centro della scena per un motivo o per l’altro.

Dapprima ii sospetto di gravidanza, poi la fama legata alruolo di conduttrice ed infine le sontuose vacanze che la ragazza trascorso con il fidanzato Goffredo. Qualche giorno fa, la figlia di Michelle ed Eros ha inoltre accusato un malore che l’ha portata a svenire in pubblico. Un altro piccolo particolare è andato a palesarsi nella sua vita. Ecco la terribile scoperta di Aurora.

La vita privata di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è un’influencer e conduttrice italiana nata il 5 dicembre 1996 dall’amore fra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La loro è una famiglia molto unita e felice, fino a quando i genitori della piccola decidono di prendere strade diverse. Nonostante questo Eros e Michelle hanno sempre fornito alla bambina tutto ciò di cui lei avesse bisogno, non facendo pesare la situazione di genitori separati.

Possiamo infatti dire che, nonostante tutto, i due vanno d’amore e d’accordo e oggi hanno ripreso ad avere un rapporto molto più profondo rispetto al passato.

Aurora cresce quindi all’insegna della serenità e con gli anni riesce a stabilire un ottimo legame con i nuovi compagni dei suoi genitori. La ragazza ha 4 fratelli e da diversi anni è fidanzata con Goffredo, un ragazzo che le ha cambiato la vita.

La polarità di Aurora viene raggiunta a prescindere dalla figura dei genitori, in quanto si rivela essere una ragazza determinata e piena di idee. La giovane Ramazzotti sa intrattenere il suo pubblico sui social, pubblicando video e sketch davvero esilaranti, ma parlando anche della vita di tutti i giorni.

Nonostante Aurora sia molto giovane ha già diverse esperienze alle spalle in qualità di conduttrice, tanto che ha preso parte persino alle Iene. È una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi, con il quale i rapporti si erano interrotti a causa di un piccolo litigio.

Leggi anche: Avete mai visto il marito di Paola Ferrari: è conosciutissimo e ricchissimo

Terribile scoperta di Aurora Ramazzotti: mannaggia allo zoom

Durante uno dei tanti video che la bella Aurora è solita fare sui social, la ragazza ha avuto un incontro del quarto tipo che, sicuramente, non si sarebbe mai aspettata.

La ragazza stava trafficando col suo cellulare quando, grazie alla funzionalità zoom, ha osservato qualcosa che le ha fatto sgranare gli occhi. La fotocamera del cellulare ha rivelato che sulla testa di Aurora erano lì, pronti sull’attenti, alcuni capelli bianchi.

Leggi anche: I vip disertano la festa di compleanno di Lulù Selassié: svelati i nomi dei traditori

Niente di particolarmente grave quindi, ma i primi capelli bianchi destano nelle persone un sentimento di tristezza, in quanto si capisce di essere maturi. Che shock per la povera Aury!

Exit mobile version