Patrizia Pellegrino è una showgirl molto nota nel mondo dello spettacolo. La donna ha raccontato della sua terribile malattia. Da poco la donna è stata eliminata dall’edizione corrente del Grande Fratello Vip, percorso che però le ha permesso di vivere importanti emozioni.

È proprio durante questa occasione che è emerso un lato molto oscuro della vita della Pellegrino, ovvero la sua recente lotta verso un tumore.

Patrizia Pellegrino e il tumore

Durante una delle ultime dirette, la Pellegrino aveva toccato il cuore del pubblico con la storia della sua malattia. In seguito ad un controllo di routine la donna ha scoperto di essere affetta da un cancro al rene da rimuovere con urgenza.

Ti potrebbe interessareChi era Riccardo il figlio di Patrizia Pellegrino: storia vera e cause della morte

Per fortuna il male non si era steso verso altri organi, colpendo solamente il rene che le è stato asportato. La Pellegrino ha poi cercato di descrivere il dramma vissuto durante quei terribili momenti e la difficoltà con la quale ha comunicato la notizia ai figli.

L’operazione e la guarigione

Nonostante i momenti di panico e terrore che hanno colpito Patrizia e la sua famiglia, la donna non si è mai arresa. Ha infatti dimostrato di voler sconfiggere la sua malattia e di voler vivere per i suoi figli, la ragione della sua vita.

Proprio per questo motivo, Patrizia si è operata non appena ha ricevuto il benestare dei medici, perdendo così il rene compromesso dal cancro. Patrizia ha ritrovato così la motivazione e la voglia di vivere, dicendo di aver ricevuto una seconda possibilità dalla vita.

Spesso infatti, questo tumore rimane latente per diverso tempo, per poi mostrarsi alla fine del decorso. Nel suo caso però, le tracce di sangue nelle urine sono state fondamentali per salvarle la vita.

A oggi Patrizia Pellegrino è una donna nuova e sicuramente più consapevole, tanto da rimettersi in gioco nel reality di Canale 5. Anche se è stata eliminata infatti, siamo sicuri che nei prossimi giorni sentiremo ancora delle belle notizie sul suo conto.