Monica Leofreddi è un personaggio televisivo italiano molto noto, ma che cosa si sa su un suo vecchio disturbo di salute? Ecco cosa sostengono alcune voci del web in merito.
La malattia di Monica Leofreddi
Monica Leofreddi è nata nel 1965 ed è un personaggio della TV molto conosciuto dal pubblico italiano. La donna non solo è stata conduttrice di diversi programmi, ma è anche una giornalista.
Il suo talento è molto apprezzato da persone di tutte le età, che riconoscono sempre la sua bravura. Tra le diverse trasmissioni che ha condotto, molte inizialmente riguardavano lo sport, mentre altre poi anche politica.
Tra queste ultime ad esempio vi è stata quella dal titolo Le regole del gioco. In più poi per anni ha preso parte pure Uno Mattina, ma in particolare il suo ruolo era quello di svolgere collegamenti con ambienti esterni, per raccontare alcune storie che provenivano da diverse zone italiane.
I dettagli
Oltre a questo poi nella sua carriera vi è stata anche la trasmissione, o meglio una rubrica, dal titolo Utile e futile che lei ha condotto dal 1994 per due anni e poi è tornata anche a prendere parti a trasmissioni che rientrano nel settore sport.
Tra queste ad esempio vi è stata La domenica sportiva, ma non solo. Si possono indicare poi anche tanti altri programmi, come per esempio Partita doppia, in cui c’era anche Baudo, ma anche, sempre con quest’ultimo, sarebbe stata presente pure al Festival di Sanremo.
Avrebbe poi condotto pure Miss Italia con Fabrizio Frizzi e tra l’altro anche I cervelloni insieme a Magalli, ma in realtà i programmi che si possono indicare e a cui avrebbe preso parte come conduttrice o comunque come inviata sono davvero tanti.
Come accennato, sono tantissime le persone che riconoscono il suo talento e in più che non sapevano che anni fa lei aveva scoperto di aver una malattia, ovvero un melanoma e lo aveva scoperto dopo che era diventata mamma.
Leggi anche: Chi è Monica Leofreddi: età, marito, figli, carriera e vita privata
La stessa pare che in un’intervista abbia dichiarato che avrebbe impiegato circa 5 anni per avere un figlio, che era un desiderio molto grande. A quanto pare comunque oggi la donna sta bene anche perché pare che il neo che era stato considerato come melanoma sia poi stato tolto, quindi ecco che comunque tutto si sarebbe risolto, o comunque è questo quello che la rete sostiene.
Oggi la donna ha un forte legame con Gianluca Delli Ficorelli e lo ha sposato. Tempo fa era stata criticata per essersi sposata in età avanzata, ma pare che lei abbia risposto a tali critiche dicendo che ha aspettato perché ha scelto con calma la persona con la quale invecchierà e con lui ha due bambini.
