Site icon AmalfiNotizie.it

La terribile confessione di Caterina Balivo: il dolore per il figlio

Foto fb

Quando pensiamo a Caterina Balivo ci viene in mente una presentatrice allegra e spensierata che ama moltissimo il suo lavoro.

La donna ha però raccontato in una recente intervista di aver passato dei momenti particolarmente difficili che hanno riguardato suo figlio. Ecco che cosa ha raccontato la bella Caterina.

Chi è Caterina Balivo?

Caterina Balivo nasce a Napoli nel febbraio del 1980. La ragazza diventa famosa partecipando a Miss Italia nel 1999, concorso che le permetterà di aggiudicarsi il terzo posto.

Successivamente Caterina diventa valletta di Scommettiamo che e poi partecipa anche alla trasmissione I raccomandati di Carlo Conti. Con gli anni la sua popolarità si afferma sempre più, tanto che arriva a condurre Uno Mattina e Linea Verde 

La ritroviamo poi nel ruolo di presentatrice di Festa italiana, La vita in diretta, Dimmi la verità, Detto fatto e Vieni da me. In ognuno di questi programmi Caterina riesce a dare il meglio di sé e a farsi amare dal pubblico che la segue.

La donna è stata da poco investigatrice a Il Cantante mascherato indovinando l’identità di moltissime maschere in gara. Si vocifera che sarà proprio lei la nuova conduttrice della prossima stagione dell’Eredità.

Caterina Balivo racconta la malattia del figlio

Sentimentalmente parlando, la bella Caterina è sposata da diversi anni con Guido Maria Brera. I due si sono uniti in matrimonio nel 2014 e dalla loro unione sono nati Guido Alberto nel 2012 e Cora nel 2017.

È proprio sul suo primogenito che Caterina ha voluto dire qualche parola. La donna è infatti scomparsa dalle scene a causa dei problemi di salute di Guido Alberto.

A quanto detto dalla bella conduttrice, il piccolo Guido Alberto è affetto da una malattia cronica per cui deve essere sottoposto ad una terapia farmacologica continua.

Caterina ha raccontato che, dopo alcune avvisaglie, ha deciso di portare il suo bambino dal medico. Questo, dopo averlo visitato, ha dichiarato che il piccolo fosse affetto da una tosse cronica legata all’inquinamento ambientale.

Leggi anche: Isola dei Famosi, avete notato il dettaglio? E’ accaduto di nuovo in diretta

Spesso il piccolo Guido Alberto andava in apnea e quindi deve seguire delle terapie a base di aerosol e deve essere continuamente esposto all’aria di mare.

Con il passare del tempo le condizioni del bambino, che oggi ha 10 anni, sono migliorate anche se necessita di costanti controlli medici.

Leggi anche: Isola dei Famosi, problema in diretta per Ilary Blasi durante la prova: cos’è successo

Per Caterina quella dell’inquinamento è una delle piaghe più dannose della nostra società.

La conduttrice ha ribadito quanto anche le persone che possono permettersi di vivere in zone più esclusive, rimangono comunque vittime di un’aria compromessa che non si può in alcun modo cambiare.

Exit mobile version