Il reality show La Talpa sta per partire e a ufficializzare la notizia è stato l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, a metà giugno quando su canale 5 ha presentato il nuovo palinsesto. Dopo molti anni di stop, si è riusciti finalmente ad ottenere il via libera per la messa in onda. Ecco chi potrebbe presentarla.
La Talpa, il reality show riparte su canale 5
Per chi non lo sapesse o non se lo ricordasse, La Talpa è un reality show che andava in onda diversi anni fa. Inizialmente veniva trasmesso su Rai2 e la prima puntata andò in onda il 30 gennaio del 2004. La seconda e la terza edizione andarono in onda rispettivamente nel 2005 e nel 2008. Poi, senza una chiara ragione, venne sospeso.
Si era pensato che il motivo fosse da ricercare nei diritti non più concessi, ma quest’anno c’è stata la grande svolta. Al momento non vi sono grandi indiscrezioni su come si svolgerà il reality, ma si pensa che sarà improntato come l’originale. Ci sarà un gruppo di vip che dovrà fare di tutto per smascherare l’infiltrato, o meglio conosciuto come la Talpa.
Nonostante l’inizio del programma è previsto per la primavera del 2023 cominciano a comparire le prime indiscrezioni e se per quanto riguarda i concorrenti non sappiamo ancora nulla, per quanto riguarda la conduttrice iniziano a comparire i primi nomi. Una in particolare sembra essere la preferita. Ecco di chi si tratta.
Leggi anche: La confessione di Elisa Isoardi: “Io e Raimondo Todaro siamo stati una coppia”
Il volto di Tu si que vales presenterà La Talpa? Ecco la novità
La Talpa è un reality show che viene riproposto dopo tanti anni di stop. Alla notizia i telespettatori hanno risposto positivamente e ad oggi non si desidera altro che scoprire quali saranno le novità. Al momento abbiamo alcune indiscrezioni circa la conduzione. Il primo nome in lizza è quello di Silvia Toffanin, già al timone di Verissimo. Tuttavia, Maria De Filippi non sembra essere proprio convinta di questa scelta poiché rappresenterebbe per la Toffanin un salto nel buio considerato che non ha molta esperienza.
Leggi anche: Chiara Ferragni su tutte le furie si scaglia contro Fedez: “Hai rotto, vai via”
Ci sono altri due nomi che fanno capolino, ma appaiono sempre più improbabili. Ad ogni modo si pensa che potrebbe prendere le redini Anna Tatangelo o Stefania Orlando. La prima ha dimostrato di essere una buona conduttrice quando le è stato affidato il programma Scene da un matrimonio, mentre la seconda ha espresso il desiderio di condurre il reality.
Ma passiamo al nome che sembra stuzzicare maggiormente l’interesse della De Filippi. Stiamo parlando di Belén Rodriguez già al timone di Tu si que vales. La showgirl argentina è infatti nel team di Maria De Filippi dal 2014 e da quell’anno non l’ha mai delusa. Il suo nome compare prepotentemente tanto da far pensare che accanto a lei ci possa essere suo marito Stefano De Martino. Chissà cosa deciderà di fare Queen Mary.