Site icon AmalfiNotizie.it

La Talpa, il grande rifiuto di Simona Ventura a Maria De Filippi: la presentatrice non ci crede

Simona Ventura dice di no a Maria De Filippi

Simona Ventura e Maria De Filippi sono due delle conduttrici più importanti di tutto il panorama televisivo italiano. Le due hanno spesso collaborato e si sono sostenute nelle varie trasmissioni.

In più casi la De Filippi ha scelto la Ventura per condurre dei programmi da lei stessa ideati e questi si sono rivelati poi incredibili successi. A poche settimane dalla nuova messa in onda però, un rifiuto inaspettato è giunto alle orecchie della regina del sabato sera di Mediaset. Ecco che cosa è successo.

Il ritorno de La Talpa su Mediaset

Come ogni anno, settembre rappresenta il punto di partenza per una nuova stagione televisiva. Ecco perché nei mesi precedenti si delineano i programmi che verranno trasmessi dall’autunno in poi.

Gli autori cercano sempre nuove proposte e cercano di riadattare al presente anche i fortunati programmi del passato. Quest’anno quindi,si è pensato di riportare sulle scene La talpa, un vecchio reality show andato in onda diversi anni fa sotto la conduzione di Paolo Perego.

In questo gioco esiste un gruppo di concorrenti fra i quali si nasconde una talpa. Questa non solo danneggerà gli altri giocatori cercando di appropriarsi del loro bottino, ma dovrà fare tutto in segreto senza mai farsi scoprire.

Alla fine del gioco un concorrente verrà eletto come vincitore mentre la talpa verrà smascherata nel caso in cui la sua identità non venisse rivelata in un primo momento. A tal proposito, tutti sono rimasti sconvolti quando, nella prima edizione, questa si era rivelata essere Franco Trentalance.

L’uomo ha saputo recitare benissimo il suo ruolo, destando meraviglia nei telespettatori al momento della rivelazione.

Leggi anche: La Talpa, il grande rifiuto di Simona Ventura a Maria De Filippi: la presentatrice non ci crede

Simina Ventura e la sua risposta a Maria De Filippi

A quanto pare la Mediaset avrebbe deciso di riprovare a trasmettere un reality del passato, La talpa, che all’epoca riscosse un notevole successo fra i telespettatori.

Diverse conduttrici sono state proposte per questo ruolo fra cui Ilary Blasi, Federica Panicucci, Simona Ventura e la stessa Maria De Filippi. Quest’ultima però, si occupa della maggior parte delle trasmissioni in onda su Canale 5, ed è per questo che avrebbe deciso di passare il testimone a Super Simo.

Leggi anche: Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni vanno a convivere? La ballerina confessa tutto

La conduttrice chivassese ha però detto no a questa proposta, in quanto non disposta a condurre il nuovo reality di Canale 5.

Ovviamente non si tratta di una scelta spinta dalla superiorità o dalla poca predilezione nei confronti del reality. La Ventura ha infatti dichiarato che non prenderà parte al programma solo per una questione personale.

Secondo Simona il programma appartiene esclusivamente alla sua prima e unica conduttrice, Paola Perego, che all’epoca lo portò al successo. Non sappiamo ancora chi condurrà il ritrovato reality di Canale 5 ma, sicuramente, si tratterà di una donna tutta d’un pezzo che darà giustizia alla trasmissione.

 

Exit mobile version