Programmi Tv

Torna La Talpa su Canale 5: alla guida Maria De Filippi

Mediaset ha presentato i palinsesti per la prossima stagione televisiva. In quest’ambito è stato ufficializzato il ritorno del reality La Talpa, che ormai non vediamo più in TV da qualche anno. Ma c’è una novità, perché non solo La Talpa ritornerà in prima serata, probabilmente su Canale 5, ma la produzione del programma sarà affidata alla Fascino di Maria De Filippi.

Un ritorno quindi a grande sorpresa per questo reality show, su cui la moglie di Maurizio Costanzo ha messo gli occhi già da tempo. Ma come verrà riproposto il reality show? Alcune interessanti informazioni a questo proposito ci sono rivelate da Davide Maggio.

Le novità che interesseranno il ritorno del reality La Talpa

Come ha chiarito Davide Maggio, per quanto riguarda La Talpa, il format di base sarà sempre lo stesso, ma si proverà chiaramente a riproporlo in forma moderna, una formula che dovrebbe essere particolarmente innovativa.

È stato chiarito ed è ormai ufficiale il fatto che la produzione sarà affidata a Maria De Filippi. Non ci sono invece notizie certe per quanto riguarda la conduzione del programma. Sicuramente, poiché si punta molto sul ritorno della trasmissione, si pensa anche ad una conduzione importante, magari un personaggio famoso che già fa parte della squadra di Mediaset. Non è stato però ancora definito in maniera certa chi potrà dedicarsi a condurre questo programma.

Dalle indiscrezioni ultime si sa che molto probabilmente La Talpa andrà ad occupare una delle prime serate su Mediaset, anche se pure su questo punto ci sono parecchie incertezze.

Qualcuno ipotizza che la stessa Maria De Filippi potrebbe condurre lo show, ma l’idea è soltanto teorica, perché non è detto che la moglie di Costanzo accetti di condurre il programma, oltre che di produrlo.

Leggi anche: Alvin rivela il suo cachet all’Isola dei Famosi: ecco quanto ha guadagnato

Le altre novità della prossima stagione televisiva di Mediaset

Le presentazioni ufficiali del nuovo palinsesto Mediaset per la stagione 2022/2023 riservano delle sorprese molto accattivanti. Infatti è stato ufficializzato anche il ritorno di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso e ci sarà molto spazio da dedicare anche ad altri reality che già in questa stagione hanno ottenuto grandi ascolti, in particolare il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Paura per Amadeus, peggiorano le sue condizioni di salute: ecco come sta

Troveranno il loro posto su Canale 5 anche le note trasmissioni di Maria De Filippi, come Uomini e Donne e Amici. Inoltre sarà riproposta la serie Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman, che dovrebbe arrivare il prossimo autunno sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago