Vip e Personaggi

La suocera di Giulia De Lellis sta cambiando la sua immagine

Dai tempi di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ne ha fatta di strada e la sua vita ha subìto un cambiamento notevole. In molti sostengono che sia grazie alla suocera. Scopriamone i dettagli.

Giulia De Lellis e i tempi della ribalta

Giulia De Lellis è apparsa per la prima volta in televisione a Uomini e Donne quando corteggiava Andrea Damante. In quel tempo era presente ovunque: sulle copertine dei giornali, nei salottini delle trasmissioni più trash e poi la partecipazione molto discussa al Grande Fratello Vip.

Le sue costanti apparizioni erano dovute alla sua tormentata storia d’amore proprio con Damante che, grazie a Uomini e Donne, aveva scelto proprio lei. Dopo diversi anni di relazione e una convivenza, lui l’aveva tradita e non solo una volta. Tutti i dettagli sono presenti nel libro della De Lellis Le corna stanno bene su tutto.

Dopo questa love story, per Giulia sono cambiate molte cose. Infatti, piano piano è sparita dalla televisione e si è dedicata maggiormente al lavoro online. Infatti, è divenuta una seguitissima influencer. La sua situazione però è cambiata ulteriormente da quando si è fidanzata con Carlo Beretta.

Leggi anche: Giulia De Lellis è incinta? La notizia fa sognare i fan

Cosa c’entra la suocera di Giulia De Lellis nel suo cambiamento?

Giulia De Lellis in tutti questi anni è cambiata notevolmente. Infatti, da influencer mediocre si è trasformata in un’influencer elegante. Si occupa di sponsorizzazione di articoli di make-up e di moda e sono diminuite le frecciatine e post discutibili.

In molti suppongono che sia anche dovuto al suo nuovo compagno, ossia Carlo Beretta. Non stiamo si un personaggio qualunque, ma di un uomo che è lontano dal mondo dello spettacolo e il suo nome ha un certo valore. Infatti, la sua famiglia è la proprietaria della più famosa azienda di armi. Inoltre, è una delle famiglie più ricche d’Italia.

Ultimamente, si vociferava uno scoop che riguarda proprio la suocera di Giulia. Pare infatti che Umberta Gnutti non fosse felice che il figlio frequentasse una donna dello spettacolo. Per questo motivo, vedendo il figlio felice, pare che la famiglia stia trasformando l’immagine dell’influencer sui social, proiettandola anche all’estero.

Leggi anche: Giulia De Lellis parla delle corna di Andrea Damante: interviene Stefano De Martino

Proprio sui social si può notare un altro cambiamento di Giulia in cui non compaiono più strazianti sfoghi o frecciatine, ma i contenuti sono molto più di “alto livello”. I suoi fan stanno sperando che di questo cambiamento ne parli sabato prossimo a Verissimo considerato che Silvia Toffanin dedicherà grande spazio a lei.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago