Ultime Notizie

La struggente storia di Baby Girl, la cagnolina abbandonata vicino ad un idrante

A volte gli esseri umani sanno essere davvero molto cattivi nei confronti degli animali. Se solo fossimo capaci di immaginare la sofferenza e la delusione provata dai nostri amici a quattro zampe, non ci sarebbe nessuno che li abbandonerebbe. Ma purtroppo spesso assistiamo a delle storie molto tristi da questo punto di vista, come ciò che è accaduto alla cagnolina che è stata soprannominata Baby Girl.

Si tratta di una storia che non è affatto iniziata bene, ma che per fortuna poi ha avuto un lieto fine. Questa povera cagnolina è stata abbandonata crudelmente. Chissà quanto avrà sofferto ritrovandosi da sola ad aspettare con la speranza che prima o poi qualcuno tornasse a riprenderla. Ma così non è stato. Ecco com’è andata la vicenda fin dall’inizio.

L’abbandono e il ritrovamento di Baby Girl

I suoi ex proprietari hanno abbandonato Baby Girl insieme a tutti gli oggetti che la riguardavano. Hanno messo tutto in una borsa e l’hanno lasciata da sola. Decidendo di liberarsi di lei, l’hanno legata vicino ad un idrante e sono andati via. Una donna, che si chiama Kylie, stava passeggiando per strada. Tutto trascorreva tranquillamente e Kylie non notava all’inizio assolutamente nulla di strano.

Ad un certo punto però ha visto la cagnolina da sola. Il povero animale era seduto e aspettava. Era come se attendesse che da un momento all’altro avrebbero fatto ritorno i suoi proprietari. Fissava nel vuoto, ma non c’era nessuno che si prendeva cura di lei e la cagnolina era completamente ignara del fatto che i suoi amici umani non sarebbero più ritornati.

Leggi anche: Non sai mantenere un segreto? La scienza spiega perché succede

Baby Girl viene salvata

La donna che ha notato la cagnolina abbandonata, lì da sola, con tutte le sue cose, ha provato un senso profondo di tristezza. Subito ha deciso che doveva fare qualcosa. Non poteva lasciare infatti che il povero animale rimanesse senza nessuno che lo accudisse.

Proprio per questo motivo le ha scattato una foto e l’ha postata sui social. Sperava che qualcuno si facesse vivo, dicendo di essere il suo proprietario. Purtroppo non si è fatto avanti nessuno. La donna ha aspettato per circa un’ora, nel frattempo ha dato da mangiare alla cagnolina e l’ha fatta giocare.

Leggi anche: Questa illusione ottica rivela il tuo tipo di relazione ideale

Alla fine Baby Girl è stata portata in un rifugio e nessuno mai è andato a prenderla. Adesso, dopo un certo periodo di tempo, Baby Girl è pronta per trovare una nuova famiglia, che sappia donarle tanto affetto.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago